Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tecniche di seduzione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tecniche di seduzione.

Quando volete fare colpo su qualcuno che vi piace, che stratagemma usate?
    Quali sono i vostri punti di forza?
    Puntate prima sull'aspetto fisico o sulla simpatia?
    A voi la parola.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Non sono io che voglio fare colpo su qualcuno, ma sono le ragazze che vogliono fare colpo su di me!
    Last edited by Mystic Leon™; 27 January 2008, 13:51.
    sigpic

Comment

Simpatia, cerco di fare ridere la ragazza della situazione, di farla sentire a suo agio con me

Comment

anke io !

Comment

A me saltano semplicemente addosso

Comment

1-sono Troppo Figo (sisi Veramente)
            2-vado Sulla Simpatia
            io metto sempre il punto.
            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

A parte che appena guardo una ragazza ha 7 orgasmi multipli consecutivi

No, scherzi a parte, la conosco meglio, mi sciolgo e mi vengono delle battute così spontaneamente che all'inizio penso che facciano cagare, ma invece la ragazza se la ride.
              Tuttavia, è un sacco di tempo che non ci provo con nessuna, soprattutto perchè nel mio cuore ce n'è una sola, lei non ne vuole sapere (fra tre annisi sposa un pisello che cammina) e quindi devo aspettare che mi passi.

Comment

Il mio punto di forza è la simpatia...
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio

Tuttavia, è un sacco di tempo che non ci provo con nessuna, soprattutto perchè nel mio cuore ce n'è una sola, lei non ne vuole sapere (fra tre annisi sposa un pisello che cammina) e quindi devo aspettare che mi passi.
                  già si sa ke si sposa tra 3 anni ? dai skerzo, so come si ci sente !!

Comment

Avere un metodo di seduzione è banale..cioè..ti viene spontaneo cosa dire date le circostanze e a chi dirle..nel mio caso..come viene viene,anche se sicuramente saper far ridere una donna facendola sentire a proprio agio..è importante.

Elusys

Comment

....in effetti hai ragione

Comment

Con la simpatia, il sorriso è un'arma infallibile, o quasi...

Comment

Sono irresistibile, sempre e comunque.

Comment

non ho una tecnica di seduzione vera e propria,di solito cerco di rendermi simpatico facendo battute e provando a essere brillante

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              A parte che appena guardo una ragazza ha 7 orgasmi multipli consecutivi

No, scherzi a parte, la conosco meglio, mi sciolgo e mi vengono delle battute così spontaneamente che all'inizio penso che facciano cagare, ma invece la ragazza se la ride.
                              Uguale a me, però fortunatamente l'ultimo con cui voleva mettersi l'ha lasciato perdere perché era un c******e che tra l'altro conosco da anni
                              Io devo aspettare che mi passi perché seguendo il mio metodo...che consiste nell'essere simpatico e con qualche messaggio subliminare... ho fatto l'errore di dirle cosa provavo e da allora fa di tutto per tenermi lontano...e prima eravamo amici
                              Per questo son convinto che se bisogna provarci con una ragazza è meglio fare tutto ciò che io non farei mai
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                              X