Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tecniche di seduzione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono come Ozzy (non tutti potranno comprendere questa citazione).

Comunque non esistono tecniche di seduzione;ti deve venire spontaneo e a seconda della ragazza.
    Mica sono Johnny Bravo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

ihihihihih anke qst è vero.....xò di solito tu come fai??
      ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
      w goku e vegetaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
        mmmmmmmm.....mi sa che x dirlo ne sai qlcs giusto?!?!?!
        Ho quasi 20anni. Parlo con cognizione di causa

Comment

Sono sempre me stesso,non uso nessuno stratagemma.

Comment

sinceramente cerco di farle ridere, penso sia la cosa migliore poi mi avvicino con il contatto fisico ma sempre cose leggere, magari un bacino sulla guancia un leggero abbraccio e cosi via

Comment

Spero che qui non ci sia qualcuno che si studia dei libri per sedurre!
              Anche perchè se una persona si comporta in un modo "costruito" si capisce subito!
              sigpic

Comment

Ma che topic triste, una ragazza che vede un ragazzo creare un topic come questo quasi certamente perde interesse.

Ne parli come se fosse un gioco, a me una ragazza se piace ci provo come mi pare, non seguo schemi, io vado sempre controvento ma non perchè sono anticonformista, perchè mi fanno cagare i metodi che usano i ragazzi della mia età o sù/giù di lì.

La figa non è tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Ma che topic triste, una ragazza che vede un ragazzo creare un topic come questo quasi certamente perde interesse.

Ne parli come se fosse un gioco, a me una ragazza se piace ci provo come mi pare, non seguo schemi, io vado sempre controvento ma non perchè sono anticonformista, perchè mi fanno cagare i metodi che usano i ragazzi della mia età o sù/giù di lì.

La figa non è tutto.

BRAVOOOOOOOOOOOOOO
                  w goku e vegetaaaaaa

Comment

Goge ne sa. Conquistami *_*
                    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio

La figa non è tutto.
                      quindi hai finalmente rinunciato alla disperata ricerca (che non dava frutti) della cosa che sopra è nera e sotto è rosa ?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        quindi hai finalmente rinunciato alla disperata ricerca (che non dava frutti) della cosa che sopra è nera e sotto è rosa ?
                        ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!mio dio mai poxibile ke voi ragazzi pensate sempre alla stexa kosa?!?!
                        w goku e vegetaaaaaa

Comment

simpatia e gentilezza
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Dolcizima Milly, non scandalizzarti *_*
                            Queste cose dette da Giii o da Goge non fanno peccato
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Infatti detto da lui non è una cosa credibile, calcolando che ogni tanto si ritrova in appassionate avventure più grandi di lui

Il segreto è la costanza e la dedizione.
                              A molti di noi viene spontaneo giocarsi subito la carta dell'ironia che comunque ha anche un buon impatto. Così ci dilettiamo in cose del genere:

http://www.sitopreferito.it/html/come_rimorchiare.html

Io vabeh, ho sfiga e non riesco quasi mai

Comment

okok ho kapito!!!!!!
                                w goku e vegetaaaaaa

Comment

Working...
                                X