Essere me stesso, cioè non essere. Per questo i miei risultati sono sempre stati a dir poco deludenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tecniche di seduzione.
Collapse
X
-
Sinceramente non so come io abbia fatto con la mia fidanzata.
Qualunque cosa abbia fatto, ha funzionato, ergo sono un grande.Last edited by The Mystic; 27 January 2008, 01:34.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Più sulla simpatia.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
A tecniche di seduzione stò messo sullo stesso livello di Vegeta temo, anche se non mando insulti a chiunque si avvicina naturalmente.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSinceramente non so come io abbia fatto con la mia fidanzata.
Qualunque cosa abbia fatto, ha funzionato, ergo sono un grande.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioNon sono io che volgio fare colpo su qualcuno, ma sono gli altri che vogliono fare colpo su di me!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Prima mi libero dei rumeni e poi forse riuscirò a sedurre qualcuno che dopo non verrà mutilato da chi non è d'accordo.
Comunque,di solito mi mostro sempre distaccata e con la testa altrove.
Il primo pensiero che può arrivare a un ragazzo è "ma che ci fa una ragazza cosi carina da sola in un angolino" e questo porta al prescelto/altro ragazzo accortosene a curiosare.
Di solito mi funziona,ma con i rumeni non serve.The death and the strawberry.
Comment
-
Mi comporto normalmente,ed essendo un ragazzo simpatico(non lo dico io,ma le ragazze),mi viene facile creare un buon rapporto con una ragazza.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
....sai kos'è...i 20enni sono + maturi e vogliono + cose ...oltretutto le prendono solo x i fondelli alle ragazze + piccole,xkè loro nn gli darebbero così faculmente quello che loro vogliono!!!invece i ragazzi della stessa età anche essendo + immaturi non pretendono osì tanto e possono innamorarsi anche se la ragazza non accetta l sue richieste!!! è un ragionamento un pò contorto ma ....sxo che lo kapiate
ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
Comment