A noi ragazzi serve riuscire a regolare perfettamente il nostro cuore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Teorema di Ferradini...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioCome osi spacciarti per il sottoscritto???
Ecco un esempio di risposta arrogante e bastarda.2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioMa dove?ma chi si sta spacciando per chi?E pur che fosse,io sono sexy,indi per cui faccio quello che mi pare.
Ecco un esempio di risposta arrogante e bastarda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioè così bello riuscire a controllare perfettamente il proprio cuore?
Soprattutto per quanto riguarda l'ambito amoroso, anche se poi la pratica non è sempre applicabile: nessuno può sfuggire al batticuore di fronte alla persona amata, anche se una buona dose di autocontrollo male decisamente non fa
Originariamente Scritto da SwenE se ti dicessi per esperienza personale che questo è abbastanza vero invece?
Immagino che qui, ovviamente, l'esperienza personale non coincida con la prima persona, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Velka Visualizza MessaggioOddio
Si, è vero che la donna è attratta dall'uomo bastardo, ma questo non vuol dire che ''bisogna fare così per conquistare una donna''
Cioè se c'è qualcuno che spera dopo un ''ma va a cagare, troia'', un rutto e una risata da vero maSHchio di lasciarsi alle spalle scie di ragazze arrapate...povero illuso.
E invece spesso è così, basta il caso Melissa P. per dimostrarlo..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioE se ti dicessi per esperienza personale che questo è abbastanza vero invece?
Come appunto Melissa P.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Fuori dal letto nessuna pietà!
poco ma sicuro!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioVabeh, troppo facile usare la Sardegna come esempio.
Immagino che qui, ovviamente, l'esperienza personale non coincida con la prima persona, vero?
Comunque è tutto troppo chiaro: da quel che vedo con i miei occhi, un ragazzo volgare, sboccato, degenerato, attrae molto di più una ragazza rispetto ad uno serio, posato, controllato.
Originariamente Scritto da Velka Visualizza MessaggioTi risponderei che la tipa era sicuramente una stolta.
Come appunto Melissa P.
E Melissa P. qua non c'entra proprio una minchia, è un atteggiamento generale del sesso femminile, visto che di certo non stiamo parlando di ragazzette facili (almeno io non lo sto facendo...)HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioE Melissa P. qua non c'entra proprio una minchia, è un atteggiamento generale del sesso femminile, visto che di certo non stiamo parlando di ragazzette facili (almeno io non lo sto facendo...)"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Tipo bastardo = più estroverso, più misterioso, più simpatico
Più estroverso, più misterioso, più simpatico = più attraente
2+2Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Le prove della mia sconfitta? Che?
Swen, a parte che scherzavo xD, Melissa P. l'ho citata per rispondere a Jeff, ed è come ha detto lui.
E comunque, se tu le hai ruttato in faccia e insultata e lei è caduta ai tuoi piedi implorante e giurandoti amore eterno...era davvero una stolta. (Poi basta pensare che eri TU, no caro? )
E non penso che sia l'atteggiamento generale del sesso femminile, perchè altrimenti oh, mi adeguo anche io alla moda
Io dicevo che l'uomo bastardo attrae la donna, non parlavo di maltrattamenti.
Swen. Ammettilo, la tua è stata solo una gran botta di fortuna *_*
Fatti più o meno 240 km e prova a farlo con me *_*Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioDa quando un tipo estroverso è anche misterioso???Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment