Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Teorema di Ferradini...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
    Swen. Ammettilo, la tua è stata solo una gran botta di fortuna *_*
    Fatti più o meno 240 km e prova a farlo con me *_*
    Calcolando che lui era solo un semplice spettatore io la sua non la chiamerei affatto botta di culo.
    Ma quindi tutti voi state dicendo che, generalmente, una donna è attratta da un ragazzo che rappresenti l'estremizzazione del bel tenebroso? (che so, tipo RUKAWA? ).
    Oppure come dice GARRINCHA condizione essenziale deve essere la bastardaggine unita anche all'estroversia del tipo? O entrambi?

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      C'entra perchè Velka ha detto che insultando una ragazza e assumendo i classici atteggiamenti da duro non si attrae le donne e invece il caso di Melissa è emblematico, lei era attirata proprio da chi la trattava in quel modo, quando poi la intervistarono lei disse che "queste cose sono comuni, chi ha letto il libro lo sà" quindi non la si può bollare come un'eccezione, è chiaro che come dici tu è un atteggiamento generalizzato del sesso femminile
      Questa parte qua non la conoscevo, comunque volevo far capire che non si deve fraintendere che solo alle ragazze "facili" piacciano gli uomini volgari (come una rilettura di Melissa P. può far pensare), ma anche alla ragazza media, tutto qui.

      Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
      E comunque, se tu le hai ruttato in faccia e insultata e lei è caduta ai tuoi piedi implorante e giurandoti amore eterno...era davvero una stolta. (Poi basta pensare che eri TU, no caro? )
      Ehmm... purtroppo non sono io il soggetto in questione ma un mio conoscente.
      E ti posso dire che mi è capitato con molte ragazze, non con casi isolati.
      Poi ci sono le loro eccezioni chiaramente, ma anche la ragazza seria preferisce il burbero sboccato molte volte.

      Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
      E non penso che sia l'atteggiamento generale del sesso femminile, perchè altrimenti oh, mi adeguo anche io alla moda
      Un atteggiamento condiviso e tendenziale in tutte le donne sicuramente no, ma per molte di loro sì, eccome.
      Basta farsi un giretto in strada per capirlo.

      Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
      Io dicevo che l'uomo bastardo attrae la donna, non parlavo di maltrattamenti.
      Nemmeno io.
      Mi riferisco a caratteristiche come: linguaggio volgare, immaturità, scarso senso del dovere in genere, molte volte anche altre degenerazioni morali (consumo frequente e sregolato di alcol, atteggiamento da bullo, scarsa o nulla attenzione alle regole del vivere civile ecc.)

      Originariamente Scritto da Velka Visualizza Messaggio
      Swen. Ammettilo, la tua è stata solo una gran botta di fortuna *_*
      Fatti più o meno 240 km e prova a farlo con me *_*
      Altro che colpo di fortuna, mi sa che non ne azzecco una
      Se è una sfida quella comunque l'accetto *_*
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

      Comment


      • #48
        Alla luce di quanto detto in questo topic ritengo TUTTO CIO' molto delucidante a riguardo

        Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
        Lei: Ti amo !
        Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
        Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

        Comment


        • #49
          Certo che Quartu è strana eh
          Swen, fammi conoscere il tuo conoscente, vedi come cambia da così a così *____*
          Non so se era una sfida, ma un giorno molto lontano verrò a Cagliari, come faccio spesso. Magari ti vengo a trovare *_*
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

          Comment

          Working...
          X