Chiedilo a loro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il bimbominchiaggio nelle scuole
Collapse
X
-
Oddeo, a quest'affermazione non posso fare anltro che girarmi e andare per la mia strada, a cercare delle genti intelligenti (rima voluta )Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPoverina,almeno potevi evitare di rubargli il disegno.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
haha
anche io sono abbastanza preparata!!
ah ma non c'è solo Winnie pho, c'è hello kitty, che è indispensabile, spesso usano l'icona di kitty per adornare i loro capelli perennemente stirati con piccoli gancetti rosa!! piccoli? che dico piccoli? sono GIGANTESCHI!, o usano le collane di hello kitty, presente le collanone con il ciondolo esageratamente infantile(anche quello enorme)? ecco quelle collane non le sopporto. a volte il ciondolo di quelle collane è anche trilly(la fatina di peter pan) o betty poob(o come 'azz si scrive)
ahaha e poi le foto?? ahaha non parliamo delle foto che si fanno và! ahaha sono prese tutte dall'alto, con il loro faccino sorridente!
mi vergogno a dirlo, ma ho una bimbominkia in casa, e non è mia sorella...(ovviamente non sono nemmeno io...)
uffMh.
Comment
-
Uh, sì... Trilly...
Uh, sì... quei "decori"...
E dove le metti le stelle stratarpane messe praticamente dovunque?
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiomistero Qii svelato
mhà, elena, non c'è nulla da fare, il bimbominkiaggio non lo può fermare nessuno, e quando questa "malattia" ti colpisce non te ne accorgi nemmeno.
cominci a disegnare cazzate, e a fissarti sulle cose stupide, e a volte tenti di ragionare pure su queste cose, tipo litigi idioti, e a parlare di ragazzi, o dei cazzi degli altri, che brutta cosa! T__T
per non parlare della "musica" che si comincia ad ascoltare, NON SI PUò NEMMENO CHIAMARE MUSICA!! O__o
MA STIAMO SCHERZANDO!?
ahah e tutte quelle ragazze che cominciano a chiamarsi cucciolotta, tesoruccia, bimba cattiva, e chi più ne ha più ne metta.
nella mia classe è pieno di elementi simili
Spoiler:Penka, sai che anche la sery stà diventando così, per non parlare della Rò!!!
va bhè ma la roby è sempre stata così!
p.s: patetico il disegno!mi aspettavo di meglio!
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioE' dalle medie che puntualmente qualche ragazza della mia classe mi scassa agitandomi davanti agli occhi il suo ciondolo di Winnie Pooh cercando di spiegarmi quanto sia puccioloso, kokkoloso e altri aggettivi che non sto a descrivere, sebbene nessuno le abbia chiesto niente. Ed è dalle medie che puntualmente le mando in quel bel posto lì, insieme al ciondolo.
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIncredibile,non sono riuscito a capirci nulla
Ha 16 anni?
Poverina,almeno potevi evitare di rubargli il disegno.
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiohaha
anche io sono abbastanza preparata!!
ah ma non c'è solo Winnie pho, c'è hello kitty, che è indispensabile, spesso usano l'icona di kitty per adornare i loro capelli perennemente stirati con piccoli gancetti rosa!! piccoli? che dico piccoli? sono GIGANTESCHI!, o usano le collane di hello kitty, presente le collanone con il ciondolo esageratamente infantile(anche quello enorme)? ecco quelle collane non le sopporto. a volte il ciondolo di quelle collane è anche trilly(la fatina di peter pan) o betty poob(o come 'azz si scrive)
ahaha e poi le foto?? ahaha non parliamo delle foto che si fanno và! ahaha sono prese tutte dall'alto, con il loro faccino sorridente!
mi vergogno a dirlo, ma ho una bimbominkia in casa, e non è mia sorella...(ovviamente non sono nemmeno io..)
(
Spoiler:The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
dai voi non usano "maddai, è TENDER"...Last edited by Spideythebest; 29 January 2008, 22:24.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
meglio che non risponda a questa domandaCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
@Penka:è vero le SUPER CACCHE™!!!le cinture delle super cacche™ le mettono anche i "ragazzi" ormai!non sò se è tanto giusto definirli maschi quegli esseri viventi...
Originariamente Scritto da SallyIo una risposta l'avrei... °_°
stiamo pensando la stessa cosa mi sà ...
bhè continuiamo a PENSARLA questa rispostaè meglio...Last edited by Daph.; 29 January 2008, 22:28.Mh.
Comment
-
E quelle pseudo cinture che ormai hanno perso la loro funzione principe (quella di tener su i pantaloni per intenderci ) e ormai fanno da schermo per frasi del tipo "...." no, non le metto....troppo umiliante
x Pibpo: domani ci sei? rispondi! se devi rispondi sul mio! (almeno credo..il loro linguaggio è alquanto difficoltoso da decifrare )Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioDa noi si usa "è BONO". Mhwa.
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio@Penka:è vero le SUPER CACCHE™!!!le cinture delle super cacche™ le mettono anche i "ragazzi" ormai!non sò se è tanto giusto definirli maschi quegli esseri viventi...
1- orecchini
2-braccialetti, corredati da campanellini che danno l'idea che stia passando la slitta di babbo natale ad ogni cazzo di ora, ogni giorno...
3-forcine e mollette varie per capelli
4-collane
5-CINTURE ()
6-magliette
7-avatar vari
8-diari
9-quaderni
10-penne
11-toppe per vestiti e zaini
12-brillantini a forma di super chicche (a livello di hello kitty) per i cellulari
13-cover e ciondolini vari per cellulari
il tutto accompagnato dai gadget di altre super marche
(hello kitty, betty poub, winny poh, fatina peter pan ecc..)The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment