Già, ma evidentemente qualcuno è "immune" a questo gene, visto che io e pochi miei amici possiamo considerarci al di fuori di questi elementi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il bimbominchiaggio nelle scuole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggiomi piace l'espressione la merd!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioIn francese non si dovrebbe dire "Le Merd"?sigpic
Comment
-
ciao Kathy! finalmente ti becco... un breve saluto a fine giornata
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioGià, ma evidentemente qualcuno è "immune" a questo gene, visto che io e pochi miei amici possiamo considerarci al di fuori di questi elementi.
Ne sei sicuro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza MessaggioE' detto alla francese, mi raccomando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioIn francese non si dovrebbe dire "Le Merd"?sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioRipresa dall'ultimo sketch di Anplagghed, di Aldo Giovanni e Giacomo, o sbaglio?
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiociao Kathy! finalmente ti becco... un breve saluto a fine giornatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioNo, "le" è maschile. Intendevi "il merdo"? Allora sì.
Per tornare IN Topic, in pratica il 90% della mia scuola hanno un comportamento simile o uguale, il 9% non ha un PC mentre l'1% è utente di vari forum come me.
Propio due mesi fa ho conosciuto uno della mia stessa età che frequenta forum e scrive il corretto italiano pure su MSN.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioDa me non c'è un cane che sappia utilizzare un forum.
Mi sento come un uomo in mezzo alle scimmie. Superiore, ecco la parola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioBellissima.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
Comment