Originariamente Scritto da The G
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il bimbominchiaggio nelle scuole
Collapse
X
-
so che non riguarda le scuole:http://forum.teamworld.it/forum/showthread.php?t=65568
ma se non è bimbominchiaggio questosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioE tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIo ne sono sicurissimo, grazie per l'interessamentoPiero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioBello avere delle certezze.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioEh, infatti, sono sicuro che piacerebbe anche a te averne
Last edited by Spideythebest; 03 February 2008, 11:11.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioSono un naufragooooj,mmi sono nel mareeh,un altro giorno da solo nessuno tranne meh!!1La soolitudine supera il sopportabile salvatemi per favore,me nne sto andando in depressioneeeeeeeeeeeeeh!!!11ONE
Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNe sei sicuro?Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioso che non riguarda le scuole:http://forum.teamworld.it/forum/showthread.php?t=65568
ma se non è bimbominchiaggio questo
Non so se definire "bimbominkia" o "truzzi" i miei compagni con il loro cellulare con cui si passano le canzoni appena uscite, che vengono a scuola con scarpe rosa, che scrivono con abbreviazioni orripilanti o che non sanno altro che dire "frocio" per insultare. Io provo vergogna ad essere un tredicenne, se vedo miei coetanei avere certi atteggiamenti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIo ho fatto iscrivere una mia amica su un forum
IO: allora, ti sei iscritta?
LEI: sisi, molto bello il forum
IO: Hai messaggiato? (se scrivevo postato non l'ho capiva)
LEI: non vedo il riquadro per il messaggio, come su msn!
=_=
Comment
-
Purtroppo per quanto riguarda la mia classe tutti sono di una mentalità chiusa e la cosa mi deprime abbastanza -.-' Non sanno cosa succede nel mondo oggi, una cinta della D&G e tutto va bene si può dormire tranquilli.
Di dibattiti in classe ne ho avuti parecchi con le mie compagne di classe (le sgallettate -.-) che difendono Riccardo Scamarcio e compagnia bella come fossero chissà quale tesoro -.-Non mancano poi quelle che difendono i Tokio Hotel...in classe mia sono appesi al muro le loro immagini...ho la pelle d'oca se ci penso T_T
Pensare che all'ultimo tema l'unico a farlo sull'attualità (il fatto dell'Università della Sapienza) sono stata io gli altri hanno visto quella traccia hanno chiesto alla prof cosa fosse accaduto. Del resto si sono limitati a far eil classico tema dell'amicizia ( è dalle elementari che ogni volta vedo proposta quella traccia )sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
Comment