Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si fa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggio
    Basti pensare che il mio fake creato in pochi minuti è già migliore del tuo account sostenuto da mesi e mesi di cazzate.
    Punti di vista di un pazzo. Un pazzo che dice pazzate. Pazzate degne di un pazzo.
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Mystic, sei volenteroso.
      Io devo andare. Te lo lascio volentieri.
      Ou raga che bello l'hai capito che devi smetterla di provarci vai in pace

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
        Punti di vista di un pazzo. Un pazzo che dice pazzate. Pazzate degne di un pazzo.
        difesa alquanto scarna...hai finito le battutine?

Comment

Ou raga che bello l'hai capito che devi smetterla di provarci vai in pace
          Si, ok.
          Ok.

Comment

• Ma se il pazzo è un nero allore è più pazzo™
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Come si è caduti in basso ragazzi mai nella storia di DBA ho visto il fondo così vicino..anzi siamo già sotto
              Benvenuto UomoNero

Elusys

Comment

difesa alquanto scarna...hai finito le battutine?
                Ma da cosa mi dovrei difendere? Da uno che crea un fake squallido, e che è già stato pigliato per il culo per più di dieci pagine, e non fa altro che dire che quella battuta non è buona, o che quella difesa è scarna, senza però far minimamente ridere e/o riuscire a provare a pensare di ownare?

Da questo dovrei difendermi? Ho troppo buon cuore, lascio stare.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Come si è caduti in basso ragazzi mai nella storia di DBA ho visto il fondo così vicino..anzi siamo già sotto
                  Benvenuto UomoNero
                  Finalmente una persona educata

Comment

• UomoNero: come faccio ad aprire un topi?
                    Io: Lo hai appena fatto
                    UomoNero: si, ma tu come CAZZO fai a parlere con me ecc...

Il primo ad alterarsi sei stato tu ragazzo...e io non ti do il benvenuto

Comment

Ma da cosa mi dovrei difendere? Da uno che crea un fake squallido, e che è già stato pigliato per il culo per più di dieci pagine, e non fa altro che dire che quella battuta non è buona, o che quella difesa è scarna, senza però far minimamente ridere e/o riuscire a provare a pensare di ownare?

Da questo dovrei difendermi? Ho troppo buon cuore, lascio stare.
                      La cosa interessante è che sei venuta dal nulla nel mio topo e hai continuato a scrivere credendo di essere minimamente tenuta in considerazione. Le pagine sono più di 10 e in queste ho ribattuto a tutti senza tregua ownando a percussione. Non cercare di difenderti, non faresti altro che cadere sempe più in basso. salvati. la verità la trovi qui:

VERITA'

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        UomoNero: come faccio ad aprire un topi?
                        Io: Lo hai appena fatto
                        UomoNero: si, ma tu come CAZZO fai a parlere con me ecc...

Il primo ad alterarsi sei stato tu ragazzo...e io non ti do il benvenuto
                        cazzo come osi maledetto a dire che mi agito vergognati! ed esci dal topo subito

Comment

• Ennesimo utente che scambia Mystic per una ragazza.

Da ordini, offende gratuitamente...e io ti dovrei dare il benvenuto?

Se guardi la prima pagina i primi tre messaggi vedrai, il primo ad "alterarsi" sei stato tu

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                            Ennesimo utente che scambia Mystic per una ragazza.
                            se fosse maschio gli avrei dato comunque del gay

Comment

La cosa interessante è che sei venuta dal nulla nel mio topo e hai continuato a scrivere credendo di essere minimamente tenuta in considerazione. Le pagine sono più di 10 e in queste ho ribattuto a tutti senza tregua ownando a percussione. Non cercare di difenderti, non faresti altro che cadere sempe più in basso. salvati. la verità la trovi qui:

VERITA'
                              La battuta del link è più vecchia del cucco stesso, quindi...

Per quanto riguarda il resto: inutile sperare che tu possa anche solo cercare di comprendere il fatto che io sia maschio (cosa che si capisce dal titolo utente, e dai posts degli altri utenti), con te sarebbe una causa persa viste le capacità intellettive.
                              Ho scritto un post, riferito a Deval, e tu mi hai risposto. Ma chi sei, ma che vuoi? Non sono tenuto in considerazione? Eppure tu mi rispondi, considerandomi.
                              Quanto è vario il genere umano.

Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggio
                              se fosse maschio gli avrei dato comunque del gay
                              Qualora tu mi avessi dato del gay, lo avrei accettato. Detto da te che sei L'Uomo Nero che se la fa con i Neri, non poteva essere che un complimento.
                              Last edited by The Mystic; 01 February 2008, 23:55.

Comment

La battuta del link è più vecchia del cucco stesso, quindi...

Per quanto riguarda il resto: inutile sperare che tu possa anche solo cercare di comprendere il fatto che io sia maschio (cosa che si capisce dal titolo utente, e dai posts degli altri utenti), con te sarebbe una causa persa viste le capacità intellettive.
                                Ho scritto un post, riferito a Deval, e tu mi hai risposto. Ma chi sei, ma che vuoi? Non sono tenuto in considerazione? Eppure tu mi rispondi, considerandomi.
                                Quanto è vario il genere umano.
                                ti rispondo perchè se non facessi altrimenti ti darei l'illusione di dire cose sensate, alle quali la risposta sarebbe superflua. Se non esci dal topo che nessuno ti ha invitato chiamo il modestratore

Comment

Working...
                                X