Originariamente Scritto da UomoNero
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMystic, sei volenteroso.
Io devo andare. Te lo lascio volentieri.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioPunti di vista di un pazzo. Un pazzo che dice pazzate. Pazzate degne di un pazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza MessaggioOu raga che bello l'hai capito che devi smetterla di provarci vai in pace
Ok.
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggiodifesa alquanto scarna...hai finito le battutine?
Da questo dovrei difendermi? Ho troppo buon cuore, lascio stare.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCome si è caduti in basso ragazzimai nella storia di DBA ho visto il fondo così vicino..anzi siamo già sotto
Benvenuto UomoNero
Comment
-
UomoNero: come faccio ad aprire un topi?
Io: Lo hai appena fatto
UomoNero: si, ma tu come CAZZO fai a parlere con me ecc...
Il primo ad alterarsi sei stato tu ragazzo...e io non ti do il benvenutoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMa da cosa mi dovrei difendere? Da uno che crea un fake squallido, e che è già stato pigliato per il culo per più di dieci pagine, e non fa altro che dire che quella battuta non è buona, o che quella difesa è scarna, senza però far minimamente ridere e/o riuscire a provare a pensare di ownare?
Da questo dovrei difendermi? Ho troppo buon cuore, lascio stare.
VERITA'
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioUomoNero: come faccio ad aprire un topi?
Io: Lo hai appena fatto
UomoNero: si, ma tu come CAZZO fai a parlere con me ecc...
Il primo ad alterarsi sei stato tu ragazzo...e io non ti do il benvenuto
Comment
-
Ennesimo utente che scambia Mystic per una ragazza.
Da ordini, offende gratuitamente...e io ti dovrei dare il benvenuto?
Se guardi la prima pagina i primi tre messaggi vedrai, il primo ad "alterarsi" sei stato tuEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioEnnesimo utente che scambia Mystic per una ragazza.
Comment
-
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza MessaggioLa cosa interessante è che sei venuta dal nulla nel mio topo e hai continuato a scrivere credendo di essere minimamente tenuta in considerazione. Le pagine sono più di 10 e in queste ho ribattuto a tutti senza tregua ownando a percussione. Non cercare di difenderti, non faresti altro che cadere sempe più in basso. salvati. la verità la trovi qui:
VERITA'
Per quanto riguarda il resto: inutile sperare che tu possa anche solo cercare di comprendere il fatto che io sia maschio (cosa che si capisce dal titolo utente, e dai posts degli altri utenti), con te sarebbe una causa persa viste le capacità intellettive.
Ho scritto un post, riferito a Deval, e tu mi hai risposto. Ma chi sei, ma che vuoi?Non sono tenuto in considerazione? Eppure tu mi rispondi, considerandomi.
Quanto è vario il genere umano.
Originariamente Scritto da UomoNero Visualizza Messaggiose fosse maschio gli avrei dato comunque del gayLast edited by The Mystic; 01 February 2008, 23:55.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioLa battuta del link è più vecchia del cucco stesso, quindi...
Per quanto riguarda il resto: inutile sperare che tu possa anche solo cercare di comprendere il fatto che io sia maschio (cosa che si capisce dal titolo utente, e dai posts degli altri utenti), con te sarebbe una causa persa viste le capacità intellettive.
Ho scritto un post, riferito a Deval, e tu mi hai risposto. Ma chi sei, ma che vuoi?Non sono tenuto in considerazione? Eppure tu mi rispondi, considerandomi.
Quanto è vario il genere umano.
Comment
Comment