Ma se prima dici che non sei sicuro che sopravvive e poi dici che muoiono tutti ti contraddici no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Informazioni su "Coverfield"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio l'ho visto poche ore fa ^^
bello si... però la trama è troppo semplice, pochi colpi di scena...
cè alla fine non parlano minimamente del mostro che attacca Ny e non si capisce bene se sopravvive all'attacco dei militari l'unica cosa certa, è ke muoiono tutti O.o
Voto: 6Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioForse intendeva i protagonisti.
Comment
-
scusate ma credevo che chi entrasse a leggere in questo topic o aveva gia visto il film o sapeva a cosa andava in contro!
sinceramente mi sono dimenticato lo spoiler.. :O
Sorryynell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioscusate ma credevo che chi entrasse a leggere in questo topic o aveva gia visto il film o sapeva a cosa andava in contro!
sinceramente mi sono dimenticato lo spoiler.. :O
Sorryy
Orpo... non so se dopo queste opinioni andrò a vederlo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioMi sa che nemmeno io andrò a vederlo.
Dopo che qualche idiota ci ha già raccontato il film in 4 frasi.
non merita nononell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Visto: caruccio.
Si nota subito che è un film sperimentale, infatti una vera e propria trama non c'è e le riprese danno un po' fastidio.
La tensione ed il mistero rimangono alti durante tutto il film, però l'impresa disperata di salvare l'amica, è veramente surreale.
E' quasi un rifacimento di godzilla con un super mostro anfibio imbattibile, speriamo che il sequel riveli la natura del mostro.
E' comunque da vedere al cinema, perchè film come questi sono molto divertenti visti al cinema, in TV perdono molto.
P.S.: anche se dura 78 minuti, quando lo vedi, sembrano molti di più.
Il mostro è questo:
Spoiler:
sigpic
Comment
-
Visto poco più di due ore fa
Beh nel complesso a me il film è piaciuto,ci sono alcune scene davvero belle con effetti speciali parecchio godibili.
In alcuni momenti la suspance è alta e forse sono proprio questi i momenti da apprezzare maggiormente oltre a quelli delle scene con effetti speciali già citati sopra.
Peccato davvero per la durata perchè è davvero corto,con un ora e 25 non si può fare molto senza contare i numerosi punti interrogativi lasciati nel film che non riguardano solo il mostro ma anche i vari protagonisti coinvolti direttamente nella faccenda.
Buona l'idea della telecamera anche se all'inizio e in alcuni momenti del film dava un pò fastidio.
Tirando le somme,c'è una buona innovazione,il film è bello ma si poteva fare di meglio.
Voto 6.
Che critico che sono
@ N.a.u.r.k. C'E' UN SEQUEL ?!?!?!
Comment
-
Recensione
Alla fine l'ho visto lo stesso!!
Potrei definirlo così: Poniamo che Godzilla attacchi New York, ma che tutta la storia non sia vista sotto l'occhio di uno scenziato specializzato nell'indagine della sua origine o sulla sua distruzione... Ma da un semplice cittadino New Yorkese, che non saprà mai come quel bestione sia nato o meno o per quale motivo attacchi la città.
Condiamo tutto con un sadico finale e il film è fatto! Un'idea geniale!!! Alla fine mi è piaciuto molto, ma esige di essere visto sotto una certa ottica... Comunque il mostro gigante è magnifico!!! ^^
Comment
-
Allora, come film non è male, ma l'idea della telecamera che vede ciò che vede il protagonista mi ha fatto veramente venire la nauseaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment