Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su "Coverfield"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma se prima dici che non sei sicuro che sopravvive e poi dici che muoiono tutti ti contraddici no?
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Forse intendeva i protagonisti.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        io l'ho visto poche ore fa ^^

bello si... però la trama è troppo semplice, pochi colpi di scena...
        cè alla fine non parlano minimamente del mostro che attacca Ny e non si capisce bene se sopravvive all'attacco dei militari l'unica cosa certa, è ke muoiono tutti O.o

Voto: 6
        Grazie per avermi rovinato il finale -.-
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          Forse intendeva i protagonisti.
          forse, forse...con i se e con i ma non si va avanti! [cit.]
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Lo vado a vedere questa sera,poi vi dirò

Comment

scusate ma credevo che chi entrasse a leggere in questo topic o aveva gia visto il film o sapeva a cosa andava in contro!

sinceramente mi sono dimenticato lo spoiler.. :O

Sorryy
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                scusate ma credevo che chi entrasse a leggere in questo topic o aveva gia visto il film o sapeva a cosa andava in contro!

sinceramente mi sono dimenticato lo spoiler.. :O

Sorryy
                Teoricamente è così visto che ero interessato a conoscere anche la trama, bah.. ma con questa trovata delle telecamere amatoriali i mostri (che sono tra le cose che mi interessavano di più) non si vedono proprio???

Orpo... non so se dopo queste opinioni andrò a vederlo!!!
                sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Mi sa che nemmeno io andrò a vederlo.
                  Dopo che qualche idiota ci ha già raccontato il film in 4 frasi.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                    Mi sa che nemmeno io andrò a vederlo.
                    Dopo che qualche idiota ci ha già raccontato il film in 4 frasi.
                    Ringraziami che ti ho risparmiato i soldi del biglietto!!
                    non merita nono
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Me se sempre sembrato brutto gia da i Trailer che non spiegavanon niente,ma grazie alla spoilerosa tanto quanto sintetica descrizione ne ho avuto la conferma.

Comment

Ritengo che andrò a vederlo comunque, se non altro per sfidare me stesso cercando di capire qualcosa della trama.
                        sigpic

Comment

Visto: caruccio.
                          Si nota subito che è un film sperimentale, infatti una vera e propria trama non c'è e le riprese danno un po' fastidio.
                          La tensione ed il mistero rimangono alti durante tutto il film, però l'impresa disperata di salvare l'amica, è veramente surreale.
                          E' quasi un rifacimento di godzilla con un super mostro anfibio imbattibile, speriamo che il sequel riveli la natura del mostro.
                          E' comunque da vedere al cinema, perchè film come questi sono molto divertenti visti al cinema, in TV perdono molto.

P.S.: anche se dura 78 minuti, quando lo vedi, sembrano molti di più.
                          Il mostro è questo:
                          Spoiler:

sigpic

Comment

Visto poco più di due ore fa

Beh nel complesso a me il film è piaciuto,ci sono alcune scene davvero belle con effetti speciali parecchio godibili.
                            In alcuni momenti la suspance è alta e forse sono proprio questi i momenti da apprezzare maggiormente oltre a quelli delle scene con effetti speciali già citati sopra.

Peccato davvero per la durata perchè è davvero corto,con un ora e 25 non si può fare molto senza contare i numerosi punti interrogativi lasciati nel film che non riguardano solo il mostro ma anche i vari protagonisti coinvolti direttamente nella faccenda.

Buona l'idea della telecamera anche se all'inizio e in alcuni momenti del film dava un pò fastidio.

Tirando le somme,c'è una buona innovazione,il film è bello ma si poteva fare di meglio.
                            Voto 6.

Che critico che sono

@ N.a.u.r.k. C'E' UN SEQUEL ?!?!?!

Comment

Recensione

Alla fine l'ho visto lo stesso!!

Potrei definirlo così: Poniamo che Godzilla attacchi New York, ma che tutta la storia non sia vista sotto l'occhio di uno scenziato specializzato nell'indagine della sua origine o sulla sua distruzione... Ma da un semplice cittadino New Yorkese, che non saprà mai come quel bestione sia nato o meno o per quale motivo attacchi la città.

Condiamo tutto con un sadico finale e il film è fatto! Un'idea geniale!!! Alla fine mi è piaciuto molto, ma esige di essere visto sotto una certa ottica... Comunque il mostro gigante è magnifico!!! ^^
                              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Allora, come film non è male, ma l'idea della telecamera che vede ciò che vede il protagonista mi ha fatto veramente venire la nausea
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X