Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i computer,roba da niente tra 25anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i computer,roba da niente tra 25anni

ho letto questo aricolo e sono rimasto paralizato:
    http://it.notizie.yahoo.com/ansa/200...97cd5f9_1.html

c'è sono felicissimo se è vero tutto questo,io ci correri a 40anni all'ospedale per farmi impiantere un cip del genere
    ditemi che è tutta una bufola non voglio illudermi!!!
    è la realta che ho sempre sognato!!!!
    basta che l'I-Pod non ci minaccino con le loro cuffie a fare i lavori
    se tutto questo è vero non vedo propio l'ora che siano passati 25 anni!!!!O.O
    vi immaginate chiudere gli occhi e dialogare con internet o con amici nei posti più remoti della terra in forma di ologramma,case piene di cip che auto mantengono la casa...tutto questo sarebbe fantastico
    a voi la parola:
    sigpic

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    basta che l'I-Pod non ci minaccino con le loro cuffie a fare i lavori
    Futurama is the way!

Cmq credo sia tutto una bufolata.. U__U
    sigpic

Comment

potrò connettermi a dragon ball arena anke a scuola e sull'autobus XD
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

sarebbe bello... ma non so se è vero
        "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

Si, e poi non riconosceremo più nemmeno la realtà dal mondo virtuale. -_-''
          No grazie, preferisco cosi.

Comment

Quoto Cloud.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

@ vegeta fan:quanti hanni hai? no perchè io ne ho quasi 15 e quindi tra 25 anni ne avro quasi 40...la cosa non mi piace..puodarsi che nel fratempo inventano una macchina che ringiovanisceXD

io penso che sia una grande cosa,sperando fosse vera,c'è...o tiri fuori quella specie di telefono a attivi un ologramma o ti metti il cip nel cervello e ad esempio parli con uno dall'altra parte del pianete usando solo le onde celebrali...questo è una innovazione,ma è normale che accada,che avrebbe mai detto che sarebbe nata un auto tempi fà? chi avrebbe mai detto che sarebbe nato il computer? chi avrebbe mai detto che sarebbe nato una cosa del genere? è normale,è l'evuluzione,un giorno tutto questo sarà una cosa più che normale U_U
              pero,ora che ci penso,anche i giochi saranno cosi,c'è a gioca a ned for speed,dragonball e tutti sti giochi co sta modalita di ologrammi reali,mi fà un pò paura anche se mi entusiasma
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                quoto Cloud,così stiamo più che bene
                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Col cacchio che mi faccio impiantare una roba nel corpo.
                  Per me stanno bene sulla scrivania i computer.
                  Attendo solamente le schede RAM da diversi Terabyte

Comment

ma è normale che accada,ora che ci penso bene è normalissimo,l'evoluzione è logica...poi per favore legete l'articolo e non basatevi solo a quello che c'è scritto nel forum,dicendo solo quoto,quoto aumentando solo il numero dei vostri messaggi e basta .-.
                    cmq tornando io c'è scritto anche che le case saranno una macchina vivente,c'è ci saranno sistemi che individuano le persone,regolano la temperatura,chiudono le porte in casi di sicurezza
                    poi anche nel campo nella medicia,le persone malate di cuore quando vanno a dormire non dovranno avere timiri,perchè se il cuore si ferma il letto se ne accorge e fà in modo di rimetterlo in funzione...
                    tutto questo ripeto che è una cosa normale,prima o poi doveva accadere no?
                    sigpic

Comment

Il problema sta a monte: tra 25 anni contavate ancora di lavorare coi computer attuali?
                      sigpic
                      Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
                      Io vado, gentaglia!

Comment

sto meglio cosi se no poi non ci sara il genere umano ma delle macchine
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                          Il problema sta a monte: tra 25 anni contavate ancora di lavorare coi computer attuali?
                          infatti!
                          appunto dico che tutto mi sembri normale,il mondo gira e il tempo passa,c'è andate nel medioevo e descivetegli la vostra realtà...
                          al rogo!!!
                          Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                          sto meglio cosi se no poi non ci sara il genere umano ma delle macchine
                          ma per piacere!!!XD
                          basta vedere matrix che fà male!!!
                          c'è bho!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                            ma è normale che accada,ora che ci penso bene è normalissimo,l'evoluzione è logica...poi per favore legete l'articolo e non basatevi solo a quello che c'è scritto nel forum,dicendo solo quoto,quoto aumentando solo il numero dei vostri messaggi e basta .-.
                            cmq tornando io c'è scritto anche che le case saranno una macchina vivente,c'è ci saranno sistemi che individuano le persone,regolano la temperatura,chiudono le porte in casi di sicurezza
                            poi anche nel campo nella medicia,le persone malate di cuore quando vanno a dormire non dovranno avere timiri,perchè se il cuore si ferma il letto se ne accorge e fà in modo di rimetterlo in funzione...
                            tutto questo ripeto che è una cosa normale,prima o poi doveva accadere no?
                            Cosa? Che le macchine owneranno il genere umano? Naturalmente, ma speriamo che non accada a forza entro 25 anni.
                            Io ripeto, la situazione cosi va più che bene.
                            E poi farmi mettere un chip nel cervello mi garba quanto stare su una sedia ad ascoltare i Linkin Park.

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
                            No, ma almeno non vogliono conquistare tutto il tuo organismo, quelli attuali.
                            Poi ti fanno pure i lgiro nel corpo per vedere se stai bene...
                            Mi sembra una gran vaccata.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Tanto finiresti per essere costretto,come tutti del resto.Mica continueranno a vendere i PC di oggi a tutta la gente che si farà scrupoli morali.
                            E' proprio questa la parte che mi dà più noia.
                            Last edited by Cloud Strife; 03 February 2008, 14:55.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Tanto finiresti per essere costretto,come tutti del resto.Mica continueranno a vendere i PC di oggi a tutta la gente che si farà scrupoli morali.

Comment

Working...
                              X