a me questa notizia piace,poi chi vuole il chip prende il chip,chi vuole quella specie di cellulare con ologramma prende quello...per me prima fanno meglio è,io magari prima prendo quella specie di cellulare,poi forse quasi sicuramente mi prendo il chip,sarebbe fantastico chiudere gli occhi dovunque sei a fare di tutto..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i computer,roba da niente tra 25anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, ma almeno non vogliono conquistare tutto il tuo organismo, quelli attuali.
Poi ti fanno pure i lgiro nel corpo per vedere se stai bene...
Mi sembra una gran vaccata.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggioa me questa notizia piace,poi chi vuole il chip prende il chip,chi vuole quella specie di cellulare con ologramma prende quello...per me prima fanno meglio è,io magari prima prendo quella specie di cellulare,poi forse quasi sicuramente mi prendo il chip,sarebbe fantastico chiudere gli occhi dovunque sei a fare di tutto..
Schiavo della tecnologia.
Comment
-
Matrix diventerà realtà insomma... che boiate
Comment
-
Cinquanta anni fa, a livello tecnologico non c'era nulla. Ora il livello tecnologico è altissimo, anche se non possiamo raffrontarlo con nessun altro popolo (dato che non sappiamo il livello tecnologico degli alieni). Giocoforza tra cinquant'anni, il livello tecnologico si alzerà ancora di più. Anche se non penso agli eccessi, tipo parlare con l'ologramma di una persona, non è mai detto. Non si può sapere.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioe anche perchè subiremo gravissimi danni al cervello!
Non è poi così tanto complesso il funzionamento di un possibile chip impiantato nel cervello,è solamente un "coso" che ascolta e interpreta le scariche elettriche dei nostri neuroni...hai fame?..particolare scarica elettrica...ti piace quella ragazza? particolare scarica elettrica che va ad informare l'organismo...ecc ecc...tutto quello che noi sentiamo,tocchiamo,vediamo non sono altro che impulsi elettrici che vengono mandati nelle giuste aree del cervello,non capisco che fantascienza si veda in questo...un chip a contatto con la corteccia celebrale non farebbe nessun danno,anche se cmq mai io mi farei impiantare una cosa del genere.
Sicuramente tra 25 anni il balzo tecnologico sarà enorme...più di quanto noi adesso immaginiamo...del resto i fratelli Wright come potevano sapere che entro 70 anni l'uomo sarebbe andato sulla luna?...loro erano partiti da un rozzo aereo di legno.
Comment
Comment