Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i computer,roba da niente tra 25anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me questa notizia piace,poi chi vuole il chip prende il chip,chi vuole quella specie di cellulare con ologramma prende quello...per me prima fanno meglio è,io magari prima prendo quella specie di cellulare,poi forse quasi sicuramente mi prendo il chip,sarebbe fantastico chiudere gli occhi dovunque sei a fare di tutto..
    sigpic

Comment

nn sara mai possibile
      La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        No, ma almeno non vogliono conquistare tutto il tuo organismo, quelli attuali.
        Poi ti fanno pure i lgiro nel corpo per vedere se stai bene...
        Mi sembra una gran vaccata.
        Non ho detto che, quelle che tu definisci a ben donde vaccate devono realizzarsi, perché mi pare quantomeno improbabile, bensì dico che non arriveremo fra 25 anni a lavorare con 3 Ghz e 2 GB di ram e Windows Vista, che di per sé mi pare inutile anche adesso.
        sigpic
        Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
        Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
          a me questa notizia piace,poi chi vuole il chip prende il chip,chi vuole quella specie di cellulare con ologramma prende quello...per me prima fanno meglio è,io magari prima prendo quella specie di cellulare,poi forse quasi sicuramente mi prendo il chip,sarebbe fantastico chiudere gli occhi dovunque sei a fare di tutto..
          Può pure darsi che fra 25 anni non sarai qui, eh
          Schiavo della tecnologia.

Comment

Matrix diventerà realtà insomma... che boiate
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Un mucchio di scemate,è una cosa tipo il il Film The Final Cut,non è che centri molto però e sempre Cip nella testa e cose così.
              Non potrà mai succedere.

Comment

Ma allora la scuola non esisterà più se tutti possono accedere a qualsiasi informazione in qualsiasi momento...uffa, non sarei potuto nascere una trentina di anni più tardi!
                Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Cinquanta anni fa, a livello tecnologico non c'era nulla. Ora il livello tecnologico è altissimo, anche se non possiamo raffrontarlo con nessun altro popolo (dato che non sappiamo il livello tecnologico degli alieni). Giocoforza tra cinquant'anni, il livello tecnologico si alzerà ancora di più. Anche se non penso agli eccessi, tipo parlare con l'ologramma di una persona, non è mai detto. Non si può sapere.
                  sigpic
                  Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                  di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Beh,non so voi ma io non mi farò MAI impiantare un cip del genere nel corpo. Non voglio perdere la poca umanità che ci rimane. Non voglio diventare un robot,perchè ovviamente con questi cip,qualcuno riuscirà anche a cotrollarci.
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

e anche perchè subiremo gravissimi danni al cervello!
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        e anche perchè subiremo gravissimi danni al cervello!

Non è poi così tanto complesso il funzionamento di un possibile chip impiantato nel cervello,è solamente un "coso" che ascolta e interpreta le scariche elettriche dei nostri neuroni...hai fame?..particolare scarica elettrica...ti piace quella ragazza? particolare scarica elettrica che va ad informare l'organismo...ecc ecc...tutto quello che noi sentiamo,tocchiamo,vediamo non sono altro che impulsi elettrici che vengono mandati nelle giuste aree del cervello,non capisco che fantascienza si veda in questo...un chip a contatto con la corteccia celebrale non farebbe nessun danno,anche se cmq mai io mi farei impiantare una cosa del genere.
                        Sicuramente tra 25 anni il balzo tecnologico sarà enorme...più di quanto noi adesso immaginiamo...del resto i fratelli Wright come potevano sapere che entro 70 anni l'uomo sarebbe andato sulla luna?...loro erano partiti da un rozzo aereo di legno.

Elusys

Comment

Amo ridere come una scema davanti allo schermo del mio pc.
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

mi sembra una prospettiva esagerata quella dell'articolo,sicuramente nei prossimi anni ci saranno miglioramenti nel campo delle comunicazioni ma non penso che ci saranno simili ritrovati fantascientifici

Comment

Viaggiare come su Terminator3, a 60 Terabyte, è un sogno che chi, come me, ha un modem vorrebbe vedere realizzato. Ma di certo avere chip che confondono realtà e virtuale sarebbe il primo passo del sopravvento delle macchine.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ma daiii....può essere vero?! XD è una bufaloooooooottaaaaaaaa
                                e poi nn ci penso proprio a farmi mettere nel corpo un computer...-_-

Comment

Working...
                                X