Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i computer,roba da niente tra 25anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'ingombrante ed energeticamente dispendioso pc sta per lasciare il posto a strumenti molto piu' sofisticati.
    Il mio non è ingombrante.
    Comunque è ovvio che la tecnologia si svilupperà e che i computer di oggi ci lasceranno...

Comment

Secondo me è vero,avevo detto che tra dieci anni il nostro mondo sarebbe diventato come quello di Star Wars

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Secondo me è vero,avevo detto che tra dieci anni il nostro mondo sarebbe diventato come quello di Star Wars
        Esagerato.

Comment

Io la voglio una spada laser ._.
          Vera ._.

Comment

Se potrò giocare a Manhunt 2 o a GTA San Andreas dal vivo, allora farò di tutto per aiutare lo sviluppo di queste tecnologie.
            sigpic
            Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
            Io vado, gentaglia!

Comment

Originariamente Scritto da Light92 Visualizza Messaggio
              Se potrò giocare a Manhunt 2 o a GTA San Andreas dal vivo, allora farò di tutto per aiutare lo sviluppo di queste tecnologie.
              Non serve mica un gioco...basta che esci di casa...la vedi la macchina parcheggiata accanto al marciapiede?...falla saltare in aria e sarai in GTA..con fuga dai poliziotti annessa.

Elusys

Comment

Ricordati che però non potrai fare Rinizia partita

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Non serve mica un gioco...basta che esci di casa...la vedi la macchina parcheggiata accanto al marciapiede?...falla saltare in aria e sarai in GTA..con fuga dai poliziotti annessa.
                  Si ma se ti beccano non puoi usare il trucco "vita infinita", e sarebbe spiacevole.
                  sigpic

Comment

ma io non capisco chi dice: è impossibile...
                    c'è legete prima di parlare,quello è un progetto aprovato da poco,tempo 25 anni e sarà disponibile...c'è mi pare più che normale roba cosi,doveva accadere no?
                    prendete i fratelli lumier che hanno inventato il cinema e portateli a vedere transformers o spiderman c'è,mi pare logico che la scienza vada avanti,l'ologramma ora mai è una realta è!XD
                    poi chi vi ha detto di mettervi un chip nel cervello?
                    compratevi quella specie di cellulare!XD
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                      ma io non capisco chi dice: è impossibile...
                      c'è legete prima di parlare,quello è un progetto aprovato da poco,tempo 25 anni e sarà disponibile...c'è mi pare più che normale roba cosi,doveva accadere no?
                      prendete i fratelli lumier che hanno inventato il cinema e portateli a vedere transformers o spiderman c'è,mi pare logico che la scienza vada avanti,l'ologramma ora mai è una realta è!XD
                      poi chi vi ha detto di mettervi un chip nel cervello?
                      compratevi quella specie di cellulare!XD

Ti stai costruendo un mondo di illusioni.
                      Smetti, rimarrai deluso.

Comment

sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                          Per le immagini personali c'è il topic Foto.

Comment

magari ste cose.....ma preferirei qualkos altro ke un cip nel cervello.....per esempio la grandezza di un palmare ke prende adsl potente da tutte le parti del mondo e nn si scollega mai.,....preferirei una roba del genere credo....
                            ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

25 anni sono troppo pochi per sviluppare "concretamente" (e soprattutto immettere nel mercato) tecnologie del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                                25 anni sono troppo pochi per sviluppare "concretamente" (e soprattutto immettere nel mercato) tecnologie del genere.
                                nn ne basterebbero neanke 100...
                                cmq se esistesse morirebbe moltissima gente...le radiazioni poi dove vanno a finire ?!

Comment

Working...
                                X