esiste
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IL destino:Esiste o no?? date i vostri pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggioper me non esiste.
se esistesse non avrebbe senso vivere
Comment
-
IL DESTINO:ESISTE O NO?? date i vostri pareri...
Un uomo non ha bisogno prevegenze,un uomo si crea il proprio futuro da se
la frase è un pò modificata perchè non me la ricordo,ma voglio dire che il destino e una cosa Inventata come dio e le altre divinità,insomma Cazzate,ognuno può vivere da uomo libero e costruirsi il proprio futuro come vuole o essere un povero illuso condizionato che crede in divinità o nel destino che gli controllano la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza MessaggioIl destino non esiste,uno la sua vita se la costruisce da solo.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Qualcuno avrebbe voglia di definire il termine destino?
No, perchè, sapete, mi sembra che tutti voi siate caduti nel più classico degli idola fori: si discute di qualcosa senza conoscerne il significato.
E' un vaniloquio, è come parlare di dio.L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioAllora non è destino.
I cavalieri dello zodiaco insegnano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioQualcuno avrebbe voglia di definire il termine destino?
No, perchè, sapete, mi sembra che tutti voi siate caduti nel più classico degli idola fori: si discute di qualcosa senza conoscerne il significato.
E' un vaniloquio, è come parlare di dio.
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl destino esiste ma come dice Phoenix siamo noi a cambiarlo o a dargli la direzione che vogliamosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment