Non avete capito quello che chiedo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nostro universo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMe lo sono sempre chiesto.
La stessa domanda si può porre per quanto riguarda alla morte.
Non eravamo niente, il nulla più assoluto, ed una volta morti, sarà uguale.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Beh, io mi ricordo, della fase pre-nascita. Mi ricordo che ero immensamente più bello di Mystic, e lo prendevo in giro tutti i santi giorni dell'eternità. Poi lui è nato e io ho passato due anni in solitudine prima di nascere anch'io.
Incredibilmente, questo mondo è l'opposto di quello della pre-nascita. Figurarsi che ora Mystic è più bello di me e può addirittura permettersi di prendermi in giro.
Assurdo.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioBeh, io mi ricordo, della fase pre-nascita. Mi ricordo che ero immensamente più bello di Mystic, e lo prendevo in giro tutti i santi giorni dell'eternità. Poi lui è nato e io ho passato due anni in solitudine prima di nascere anch'io.
Incredibilmente, questo mondo è l'opposto di quello della pre-nascita. Figurarsi che ora Mystic è più bello di me e può addirittura permettersi di prendermi in giro.
Assurdo.
Pensare che io ero brutto, è come pensare che il Papa sia musulmano.
[/OT]Last edited by The Mystic; 04 February 2008, 14:49.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioPrima di nascere, non saprei dirti nulla, ma tra i 3 e i 7 anni pensavo di essere una persona graziata da Dio. A quell'età la paura di morire mi faceva piangere da morire, ma pensando di essere graziato dal Signore, pensavo di vivere in eterno.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
L'anima non esiste. Prima del concepimento non eravamo nulla, lo si capisce anche dalla stessa parola concepimento. Concepimento = momento in cui il feto (o quel che sia) inizia il suo percorso.
Se inizia, vuol dire che prima non c'era niente, quindi non poteva provare nulla.
Prima del concepimento, per noi c'era il nulla, perchè noi eravamo nulla.
Una volta morti, ritorneremo a non sentire nulla, perchè noi ritorneremo nulla.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioL'anima non esiste. Prima del concepimento non eravamo nulla, lo si capisce anche dalla stessa parola concepimento. Concepimento = momento in cui il feto (o quel che sia) inizia il suo percorso.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioSta molto in piedi. Ha un senso sintattico e logistico tutto suo.
Ha senso, fino a prova contraria.
Prima del concepimento (e cioè prima della nascita del feto, o quel che sia), non eravamo nulla, quindi non provavamo nulla.
Spero che ora tu abbia capito.
La frase nella quale dico che l'anima non esiste, non c'entrava con ciò che veniva dopo, ma si capiva.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioBeh, io mi ricordo, della fase pre-nascita. Mi ricordo che ero immensamente più bello di Mystic, e lo prendevo in giro tutti i santi giorni dell'eternità. Poi lui è nato e io ho passato due anni in solitudine prima di nascere anch'io.
Assurdo.
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioL'anima non esiste. Prima del concepimento non eravamo nulla, lo si capisce anche dalla stessa parola concepimento. Concepimento = momento in cui il feto (o quel che sia) inizia il suo percorso.
Se inizia, vuol dire che prima non c'era niente, quindi non poteva provare nulla.
Prima del concepimento, per noi c'era il nulla, perchè noi eravamo nulla.
Una volta morti, ritorneremo a non sentire nulla, perchè noi ritorneremo nulla.
ma lasciami sognareClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Qui ciò che uno pensa è molto legato al proprio credo. E' inutile cercare di convincere un cattolico che l'anima non esiste o un ateo che dopo la morte c'è qualcosa.
Comunque sinceramente credo che prima del concepimento io sia stata metà ovulo e metà spermatozoo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioSe capisci solo se le cose ti vengono imboccate, non è colpa mia.
Ha senso, fino a prova contraria.
Prima del concepimento (e cioè prima della nascita del feto, o quel che sia), non eravamo nulla, quindi non provavamo nulla.
Spero che ora tu abbia capito.
La frase nella quale dico che l'anima non esiste, non c'entrava con ciò che veniva dopo, ma si capiva.
Ad ogni modo penso che la vita sia soltanto una parentesi del nulla, che continua a mantenere la sua grande preminenza anche nel tempo, anche nelle cose che sono, come noi.
Siamo nati per morire. Ovvio.
Comment
-
a questa cosa ci penso molto spesso, ma quando ero ancora un "seme" nn potevo pensare!! però, quando eravamo nella pancia ben creati, io credo ke riuscivamo a capire tutto...solo ke nn ce ne ricordiamo...come quando avevamo solo poki mesi...io la penso così..
Comment
-
Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza MessaggioPiù che altro forse non ha senso addurre una tesi analizzando il senso di una parola che è stata data da uomini che non hanno risposta a questa domanda.
Quindi lo stesso concetto di ragionare va a farsi benedire. Tutte le parole sono state create dagli uomini.
A questo punto la filosofia non dovrebbe esistere. Molti ragionamenti filosofici volevano cercare di dimostrare che Dio esistesse (non in quanto persona fisica, ma questo lo sapete), o che non esistesse (in quanto persona fisica), e parlando di una parola della quale non possiamo conoscere l'esistenza della cosa che vuole rappresentare (Dio), non ha senso.
Ho imparato una nuova cosa.Last edited by Yagami Light; 04 February 2008, 17:35.sigpic
Comment
Comment