Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saluti da chester
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggiose vi sta sul culo non postatesigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiocosa?benvenuto?mi sa che hai letto solo il titolo del topic e hai subito postato come non puoi aver sentito chester?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiocosa?benvenuto?mi sa che hai letto solo il titolo del topic e hai subito postato come non puoi aver sentito chester?
No, ho letto,non so chi sia, ergo Benvenuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioIo penso si trattasse di sottile ironia
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiocosa?benvenuto?mi sa che hai letto solo il titolo del topic e hai subito postato come non puoi aver sentito chester?
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioe io penso al post che ha fatto light92 sopra il tuo
Io non sono bravo a mentire quindi penso sceglierò la prima---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioMi sa che in questo caso postereste solo tu e Milly. Ma vabbé.
Originariamente Scritto da The GMa spiegami una cosa, ma tu ti comporti da scemo, o lo sei fino a sotto le unghie dei piedi proprio?
secondo te uno che mette il tiemme su ogni cosa, può non essere un cretino?Last edited by Elena; 05 February 2008, 16:42.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioIo ho semplicemente fatto quello che mi è stato chiesto. Poco mi importa delle vostre antipatie/simpatie. Fate quello che vi passa per l'anticamera del cervello, ho altro da fare
secondo te uno che mette il tiemme su ogni cosa, può non essere un cretino?
In secondo luogo mettere ™ non è sbagliato
Saluti™---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioMi sa che in questo caso postereste solo tu e Milly. Ma vabbé.
a me dispiace molto ke non si possa riconettere più, era 1 grande ....cmq lo saluto, aspettando che si connetta almeno qualke volta clandestinamente....ciao chestersigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Brigitte Bardò Bardò, Brigitte Bejò Bejò!Last edited by Spideythebest; 05 February 2008, 16:50.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioPrima di tutto smettete di litigare perché andate OT e flammare è stupido (in pubblico almeno)
In secondo luogo mettere ™ non è sbagliato
Saluti™
lo usa solo perchè fa fiQo, ma si sbaglia, perchè solo in pochi sono degni di utilizzarlo.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMandagli un sms e digli "Cloud ha detto che stima i tuoi".The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment