forse mi chiuderete la discussione, ma chester mi ha chiesto di dirvi che i suoi gli hanno nascosto il modem, e probabilmente gli disdicono anche l'abbonamento ad internet. Per questo si connetterà raramente e clandestinamente, saluti a tutti da parte sua.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saluti da chester
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggiouffyyyyy povero chester i dispiace un sacco!!!!
CIAO CHESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER un bacioLast edited by Leo ssj4; 05 February 2008, 16:11.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioSe fai così mi fai credere sempre di più che sei un suo Fake
Comunque mi dispiacene nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioGodo come un porco.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioGodo come un porco.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggioè semplicemente una delle pochissime persone che mi ha aiutata ed è sempre stata disponibile per me!!soprattutto quando qualcuno del forum mi trattava male solo perchè ero nuova...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment