Originariamente Scritto da Snake eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Saluti da chester
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggiochester è simpatico a tutti noi scherziamo vero ragazzi????sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioCerto! Guarda la telecamera nascosta chester, sei su Candid Camera!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMi dispiace mettere fine alla festa, ma sono tornati i miei.
Dovete sloggiare ragazzi. Scusate.
Ma possiamo sempre riversarci per le strade.
Tutti muniti di torce e forconi, ovvio.Last edited by Spideythebest; 05 February 2008, 17:17.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioAh, Chester mi ha detto di dirvi che vi odia tutti.
Ops, non posso, non si può connettere più
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioPropongo un corteo inneggiante al povero chester.
Tutti muniti di torce e forconi, ovvio.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Chester mi sembrava uno dei migliori.
Perchè sapete, usualemente in un forum esistono due tipi di persone, i bombominkia e i gonfiati.
Lui non è ne l'uno ne l'altro, e se ne frega/fregava di quando gli dicevano niubbo o cazzate varie, pensando solo a divertirsi senza voler apparire figo.
Mi sta simpatico
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSono così triste che lo manderei a quel paese.
Ops, non posso, non si può connettere più
[OT]Dai basta. In fondo era buono. [/OT]Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioChester mi sembrava uno dei migliori.
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggiopensando solo a divertirsi senza voler apparire figoPiero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment