Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plagio che passione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Eh, già! Io sono una scovatrice di plagi nata! Beh, dai, se non ti avessero plagiato io non ti avrei contattato e non ti saresti mai iscritta al forum, quindi in un certo senso è stata una cosa positiva!
    Proprio così
    Se non si capisse, sono femmina ^^

Visita il mio sito!

Comment

Comunque voi cosa pensate del fatto che molti plagi probabilmente non verranno mai scoperti?
      Io credo che non sia una bella cosa, anche se mi tocca accettarla (non si può certo vivere per cercare opere plagiate! XD)
      sigpic

Comment

Forse ho capito chi è...
        A chi hai pensato? (Mp)
        sigpic

Comment

Quello che mi preoccupa comunque è che in giro ci sono sicuramente molti plagi ancora non scoperti. Nel mio caso, ad esempio, l'opera copiata era stata postata a fine agosto (Our World ho iniziato a scriverlo a metà luglio), ma io mi sono accorta di questo solo 2 giorni fa, fra l'altro PER CASO.
          Avevo un po' di tempo libero, stavo girando per il sito e... tadan!XD
          Per questo, anche se non voglio portare sfiga, dico che forse anche Metalotaku, Uomo Tigre e Gogeta_89 non sono immuni da questo fenomeno (anche se lo spero per loro!)
          nono io sono fuori pericolo; cose brutte come le mie non osa copiarle nessuno, stai tranquilla nessuno avrebbe questo stomaco ci sono opere molto migliori...
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            nono io sono fuori pericolo; cose brutte come le mie non osa copiarle nessuno, stai tranquilla nessuno avrebbe questo stomaco ci sono opere molto migliori...
            Io sono ancora disponibile a plagiare quelle tue Gogeta_89.
            sigpic

Comment

?_? non avresti lettori o ne avresti due p tre xD

Io non mi lamento, ne ho pochi ma buoni... non so come facciano ad apprezzare i miei lavori, ma... xD lo fanno XD
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Guarda che se hanno plagiato me possono benissimo plagiare anche te!
                sigpic

Comment

Per questo, anche se non voglio portare sfiga, dico che forse anche Metalotaku, Uomo Tigre e Gogeta_89 non sono immuni da questo fenomeno (anche se lo spero per loro!)
                  Spero di no perchè ci metto molto impegno in quello che faccio e vedere un mio lavoro utilizzato da un altro mi farebbe dispiacere,probabilmente questo non accadrà mai dato che i miei lavori non sono nulla di eccezionale,se si deve fare un plagio con i fiocchi è bene cercare vere opere non le mie

Comment

so che può sembrare inconcepibile, ma alcune persone sono contente di ricevere complimenti anche se il lavoro non è loro, ma non chiedetemi il perchè!
                    chissà se anch'io sono stato plagiato... no impossibile XD

p.s. Feleset, se non ti da fastidio, puoi postare il link del plagio, che mi faccio 4 risate?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio

p.s. Feleset, se non ti da fastidio, puoi postare il link del plagio, che mi faccio 4 risate?
                      Rispondo qui così vale per tutti: purtroppo l'opera plagiata è stata cancellata... l'unica cosa che posso mandarvi è un link dove c'è scritto perchè quella tizia è stata bannata (il che è divertente comunque! )

Sapete, un po' mi sono pentita di non essermi salvata quella storiella prima che venisse eliminata! Certo, mi faceva venire il nervoso solo a vederla, però...

@Uomo Tigre: perchè, credi che plagiare me sia una cosa intelligente? Comunque a me è venuta rabbia per lo stesso motivo: io i capitoli li scrivo e li rileggo un sacco di volte, mettendoci molto impegno. Per questo mi auguro che anche gli altri autori che si mettono davvero al lavoro non siano mai vittime di plagio.
                      sigpic

Comment

Rispondo qui così vale per tutti: purtroppo l'opera plagiata è stata cancellata... l'unica cosa che posso mandarvi è un link dove c'è scritto perchè quella tizia è stata bannata (il che è divertente comunque! )

Sapete, un po' mi sono pentita di non essermi salvata quella storiella prima che venisse eliminata! Certo, mi faceva venire il nervoso solo a vederla, però...

@Uomo Tigre: perchè, credi che plagiare me sia una cosa intelligente? Comunque a me è venuta rabbia per lo stesso motivo: io i capitoli li scrivo e li rileggo un sacco di volte, mettendoci molto impegno. Per questo mi auguro che anche gli altri autori che si mettono davvero al lavoro non siano mai vittime di plagio.
                        noooooooo.... vabbe dai, madami il link che dici tu

p.s. se plagiare te non è intelligente, figurati plagiare me che cosa sarebbe XD
                        sigpic

Comment

Meglio un lavoraccio fatto con il proprio sudore che un plagio.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Meglio un lavoraccio fatto con il proprio sudore che un plagio.
                            vero quoto
                            La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

bhe, rimane il fatto che per plagiare l'opera deve comunque destare interesse...in un certo senso mi sentirei lusignato se qualcuno plagiasse la mia opera XD ma il momento dopo mi incazzerei,.

Comment

bhe, rimane il fatto che per plagiare l'opera deve comunque destare interesse...in un certo senso mi sentirei lusignato se qualcuno plagiasse la mia opera XD ma il momento dopo mi incazzerei,.
                                eh, già.. penso che ank'io la prenderei così XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X