Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Plagio che passione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    bhe, rimane il fatto che per plagiare l'opera deve comunque destare interesse...in un certo senso mi sentirei lusignato se qualcuno plagiasse la mia opera XD ma il momento dopo mi incazzerei,.
    Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    eh, già.. penso che ank'io la prenderei così XD
    Infatti io ci ho visto un lato positivo in questo! Evidentemente quella tizia ha pensato che sfruttando la mia idea avrebbe ricevuto delle recensioni positive... non so in base a che cosa l'abbia pensato, ma è successo!
    sigpic

Comment

Immaginate però tutti i "Brava,brava sai scrivere benissimo bla bla bla" rivolti a colei o colui che vi ha rubato l'opera e che davanti al pc se la ride beffandosi di noi e del nostro lavoro
      Non la vedo una cosa piacevole

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Immaginate però tutti i "Brava,brava sai scrivere benissimo bla bla bla" rivolti a colei o colui che vi ha rubato l'opera e che davanti al pc se la ride beffandosi di noi e del nostro lavoro
        Infatti no... ma nel mio caso lei aveva riscritto la FF talmente male che le sue recensioni erano state 3-4 al massimo e si era fermata dopo 2 capitoli! A questo punto le conveniva fare il copia-incolla... io non sono una grande scrittrice, ma la sua rielaborazione era davvero un'opera pessima!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Infatti no... ma nel mio caso lei aveva riscritto la FF talmente male che le sue recensioni erano state 3-4 al massimo e si era fermata dopo 2 capitoli! A questo punto le conveniva fare il copia-incolla... io non sono una grande scrittrice, ma la sua rielaborazione era davvero un'opera pessima!
          stupendo ahahaha dai ragazzi si skerza per sdrammatizzare... ecco cosa divento se scopro che qualcuno mi ha plagiato

Ma secondo voi c'è una mianera per impedire il plagio?
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89
            Ma secondo voi c'è una mianera per impedire il plagio?
            Anare tutti quelli che ci provano, il minimo che si possa fare.
            sigpic

Comment

Working...
            X