credo nella croce e nel gladio, seguendo il modello di san Germano, il vescovo che salvò la britannia dai Sassoni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sei cristiano, buddista o ateo?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiocristo è il mio idolosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioGuarda, chi dice "Sono ateo quindi faccio come cazzo voglio e bestemmio come un turco" non è ateo. Io mi sono interrogato sull'esistenza di Dio, giungendo alla conclusione che non esiste. Punto.
Essere ateo non è una moda, e chi lo crede è solo un idiota.Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioPiuttosto è una moda essere cristiani...
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioAteo ovviamente.
Non mi pare di aver fatto un' affermazione così scandalistica anche perchè era in chiave ironica...non vi si può dire proprio niente è?Last edited by Freecell; 07 February 2008, 22:35.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioPiuttosto è una moda essere cristiani...
editOriginariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioOra basta, mi avete stufanto...ho risposto con ironia a:
Quell' "ovviamente" mi uratva i nervi, come se fosse una cosa scontata ed io ho risposto: Cos' è una moda?
Non mi pare di aver fatto un' affermazione così scandalistica anche perchè era in chiave ironica...non vi si può dire proprio niente è?
edit:
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioOra basta, mi avete stufanto...ho risposto con ironia a:
Quell' "ovviamente" mi uratva i nervi, come se fosse una cosa scontata ed io ho risposto: Cos' è una moda?
Non mi pare di aver fatto un' affermazione così scandalistica anche perchè era in chiave ironica...non vi si può dire proprio niente è?Originariamente Scritto da GesùSi?
Comunque, sono cristiano, mi pare ovvio.Last edited by Gogeta_89; 07 February 2008, 22:51.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
-
Sono agnostico ( ormai chi non lo sapeva che significava lo sà, leggermente diverso da ateo, non nego nè affermo l'esistenza di un'entità superiore ) ) lo ho già scritto, comunque anche se sono tale mi dà fiastidio vedere che molta gente si allontana dal cristianesimo per moda.
Conosco miei amici che si dicono atei e poi credono a mezze cose tipicamente cristiane, mi pare ovvio che non sono atei in realtà, lo hanno fatto solo per moda.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioNon credo in Dio.
Per il semplice fatto che non voglio credere a delle imposizioni, le quali sono i dogmi della Chiesa, la quale è la più grande organizzazione a scopo di lucro (ed il brutto non è tanto questo, quanto il fatto che non lo ammetta) mai esistita, la quale si permette anche di dire che dobbiamo dare i nostri risparmi ai bambini poveri.
Ma che lo faccia il Papa, che sta pieno di soldi.
L'ipocrisia fatta Dio in terra.
Comunque non credo, nè in Dio, nè in una qualsiasi altra entità divina.
Comment
-
Anche con un fantomatico dio che materializza banane e se le ficca nel culo, non crederò mai nell'esistenza di quel dio che si dice esistere, dato che per me rimane e rimarrà sempre una forma di vita superiore a noi o tecnologicamente superiore ma non un dio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioAnche con un fantomatico dio che materializza banane e se le ficca nel culo, non crederò mai nell'esistenza di quel dio che si dice esistere, dato che per me rimane e rimarrà sempre una forma di vita superiore a noi o tecnologicamente superiore ma non un dio.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
Comment