Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sei cristiano, buddista o ateo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

credo nella croce e nel gladio, seguendo il modello di san Germano, il vescovo che salvò la britannia dai Sassoni.
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Oh Dio...

Comment

Originariamente Scritto da Gesù
        Si?

Comunque, sono cristiano, mi pare ovvio.
        Umorismo divino (dato che siamo in tema )

Comment

cristo è il mio idolo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            cristo è il mio idolo
            La mia pop star preferita.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
              Guarda, chi dice "Sono ateo quindi faccio come cazzo voglio e bestemmio come un turco" non è ateo. Io mi sono interrogato sull'esistenza di Dio, giungendo alla conclusione che non esiste. Punto.
              Essere ateo non è una moda, e chi lo crede è solo un idiota.
              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Piuttosto è una moda essere cristiani...
              Ora basta, mi avete stufanto...ho risposto con ironia a:
              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Ateo ovviamente.
              Quell' "ovviamente" mi uratva i nervi, come se fosse una cosa scontata ed io ho risposto: Cos' è una moda?

Non mi pare di aver fatto un' affermazione così scandalistica anche perchè era in chiave ironica...non vi si può dire proprio niente è?
              Last edited by Freecell; 07 February 2008, 22:35.
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                Piuttosto è una moda essere cristiani...
                No, almeno non nel vero senso del termine, stanne certo. Al giorno d'oggi nemmeno il papa (soprattutto questo) non è cristiano.

edit
                Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio

Quell' "ovviamente" mi uratva i nervi, come se fosse una cosa scontata ed io ho risposto: Cos' è una moda?

Non mi pare di aver fatto un' affermazione così scandalistica anche perchè era in chiave ironica...non vi si può dire proprio niente è?
                ma che ha detto di sbagliato quest'uomo?

edit:

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Gesù
                Si?

Comunque, sono cristiano, mi pare ovvio.
                Sappi che sei una vergogna allo stato puro.
                Last edited by Gogeta_89; 07 February 2008, 22:51.
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Chi io?
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

Sono agnostico ( ormai chi non lo sapeva che significava lo sà, leggermente diverso da ateo, non nego nè affermo l'esistenza di un'entità superiore ) ) lo ho già scritto, comunque anche se sono tale mi dà fiastidio vedere che molta gente si allontana dal cristianesimo per moda.
                    Conosco miei amici che si dicono atei e poi credono a mezze cose tipicamente cristiane, mi pare ovvio che non sono atei in realtà, lo hanno fatto solo per moda.
                    sigpic
                    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                    Gaara del deserto

Comment

• Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                      Chi io?
                      nono, era un utente chiamato Gesù..
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                        Non credo in Dio.
                        Per il semplice fatto che non voglio credere a delle imposizioni, le quali sono i dogmi della Chiesa, la quale è la più grande organizzazione a scopo di lucro (ed il brutto non è tanto questo, quanto il fatto che non lo ammetta) mai esistita, la quale si permette anche di dire che dobbiamo dare i nostri risparmi ai bambini poveri.
                        Ma che lo faccia il Papa, che sta pieno di soldi.
                        L'ipocrisia fatta Dio in terra.
                        Comunque non credo, nè in Dio, nè in una qualsiasi altra entità divina.
                        è così

Comment

• Sono cristiana e credo in Dio
                          Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                          Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

• Anche con un fantomatico dio che materializza banane e se le ficca nel culo, non crederò mai nell'esistenza di quel dio che si dice esistere, dato che per me rimane e rimarrà sempre una forma di vita superiore a noi o tecnologicamente superiore ma non un dio.

Comment

• sono cattolico praticante

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                Anche con un fantomatico dio che materializza banane e se le ficca nel culo, non crederò mai nell'esistenza di quel dio che si dice esistere, dato che per me rimane e rimarrà sempre una forma di vita superiore a noi o tecnologicamente superiore ma non un dio.
                                C' è qualcosa nel tuo discorso che non mi torna...
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                                X