Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sei cristiano, buddista o ateo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ateo ovviamente.
    Si, tanto ormai è una moda....
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
      Ma per favore. La domanda dovrebbe essere perchè essere credenti e non il contrario.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ateo fino al midollo e poi lo sanno tutti quelli che hanno un minimo preparazione gli dei sono solo delle FAVOLE per gli allocchi,per di più il dio della religione cristiana,ebraica ecc non è altro che l'invenzione della setta che controlla il mondo,ovvero Skull&Bones

Cerchiamo di smetterla di fare i santarelllini,perchè io sono stato battezzato e ho preso la comunione,però crescendo ho aperto gli occhi di quanto la religione sia una cazzata enorme,cioè ma come cacchio fate a credere in una religione dove persino le sua fondamenta traballano!?

Dio=Una stupida ragione per fare guerre senza motivo
        Religione=Il più grande strumento di paura per poter controllare il mondo da parte di Skull&Bones
        Last edited by SuperLuis; 07 February 2008, 18:42.

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
          Ateo fino al midollo e poi lo sanno tutti quelli che hanno un minimo preparazione gli dei sono solo delle FAVOLE per gli allocchi,per di più il dio della religione cristiana,ebraica ecc non è altro che l'invenzione della setta che controlla il mondo,ovvero Skull&Bones

Dio=Una stupida ragione per fare guerre senza motivo
          Religione=Il più grande strumento di paura per poter controllare il mondo da parte di Skull&Bones
          Ma non sparare cazzate per favore, cos'è la setta che controlla il mondo?

Comment

Io ho messo "altro" anche se forse sarebbe meglio definirmi "ateo"... ora vi spiego...

Io sono una sorta di peseduo ateocristiano in quanto credo ad alcuni (ALCUNI) dei valori trasmessi da quell'uomo chiamato Gesù, però non posso credere a molti dogmi della chiesa cattolica quindi...una via di mezzo.

Non èDio che ha creato l'uomo, è l'uomo che ha creato Dio per dare un futuro all propria esistenza, l'uomo non sopporta l'idea di essere finito. Quindi, Dio giustifica l'immortalità.

La religione è veramente un mezzo per controllare i popoli, nella maggior parte dei casi. Non di terrore, l'uomo la trasforma in terrore.
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
              L'ateismo esiste da secoli.

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
              Ma non sparare cazzate per favore, cos'è la setta che controlla il mondo?
              Non puoi capire, siamo tutti nelle loro mani!!!!!! Sono loro che controllano il mondo!!Come non si può credere nel complotto più grande di questo mondo!!!

Aiutoooo Dio ce ne scampi!!

Comment

L'ateismo esisterà da secoli, ma effettivamente opggi non si sa il vero significato della parola. NOn è che se tu ti aoi di andare in chiesa e pregare sei ateo, il concetto dovrebbe essere più profondo. invece è una moda dire "io faccio il cazzo che mi pare" ed ecco qua, sei Ateo.

Avanti, non è il caso di fare ironia, Vegeth...
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                  L'ateismo esisterà da secoli, ma effettivamente opggi non si sa il vero significato della parola. NOn è che se tu ti aoi di andare in chiesa e pregare sei ateo, il concetto dovrebbe essere più profondo. invece è una moda dire "io faccio il cazzo che mi pare" ed ecco qua, sei Ateo.

Lui intende l'ateismo come tu vorresti che sia inteso.
                  Siete voi che pensate che non lo faccia.
                  Non c'è niente da sapere; se uno non crede in un'entità superiore e con capacità soprannaturali, è ateo.
                  Lo sanno tutti.
                  sigpic
                  Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                  di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Guarda, chi dice "Sono ateo quindi faccio come cazzo voglio e bestemmio come un turco" non è ateo. Io mi sono interrogato sull'esistenza di Dio, giungendo alla conclusione che non esiste. Punto.
                    Essere ateo non è una moda, e chi lo crede è solo un idiota.

Scusa se rido, ma queste stronzate delle sette internazionali mi fanno scompisciare.

Comment

Se mi spieghi questa giuro che non farò mai più ironia.

Comment

Rigorosamente ateo. Se non vedo prove scientifiche dell'esistenza di qualche dio,mai crederò.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                          Guarda, chi dice "Sono ateo quindi faccio come cazzo voglio e bestemmio come un turco" non è ateo. Io mi sono interrogato sull'esistenza di Dio, giungendo alla conclusione che non esiste. Punto.
                          Essere ateo non è una moda, e chi lo crede è solo un idiota.

Scusa se rido, ma queste stronzate delle sette internazionali mi fanno scompisciare.
                          ti avevo frainteso, e ti chiedo scusa. ^^ io la penso come te.

Quello che avevo scritto si riferiva a certe persone che intendono questo per ateismo, non certo tu ^^

Comment

cristiano
                            La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Ma per favore. La domanda dovrebbe essere perchè essere credenti e non il contrario.
                              No, nessuna domanda nè nell' uno nè nell' altro senso.
                              sigpic
                              The Yamcha' s Game!

Comment

Piuttosto è una moda essere cristiani...

Comment

Working...
                                X