Originariamente Scritto da Derfel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pro o contro la festa di San Valentino?
Collapse
X
-
sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioPro.
E' un modo per spendere i pochi soldi rimasti dalle vacanze di Natale, regalandoli alla mia fidanzata.
No dai, serio. Mi ha sempre ispirato come festa, anche se non so perchè. Una scusa in più per stare con la mia fidanzata.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tayuya94Io sono contro perchè credo vivamente ke sia una festa inutile e senza senso, dedicata solo ed esclusivamente al consumismo.
Gli unici ke ci guadagnano sono quelli ke vendono scatole di cioccolatini e colore ke coltivano una moltitudine di campi di rose rosse.
Quoto completamenteVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioTutte le feste vengono strumentalizzate. Pure Natale, o Pasqua, anche se sono diverse da questa presa in esame.
Comunque S.Valentino può essere un'altra scusa per stare con la tua ragazza, e quasi sicuramente anche tu le farai qualche regalino, quindi anche tu spenderai soldi, quindi anche tu consumerai.
Sinceramente io non ho bisogno di una qualsiasi scusa per stare con la mia ragazza, non so gli altri però...
Per tutto il resto: hai la sfera di cristallo?
Comment
-
a ki è indifferente cambierà idea su quel giorno quando avrà una relazione seria.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Sono single,e anche se non lo fossi,devo ammettere che come festa
non mi piace,non mi sembra poi 'sto granché,ma è anche vero
che ognuno la pensa come vuole.
p.s. Un motivo per farmi detestare il 14 c'è,la mia prof. mi interroga sempre
in storia quel giorno.
Comment
-
è bello il San Valentino
Sono felice in quel giorno, xkè è la festa dei fidanzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi sn sicura che il mio raga mi regalerà qualcosa di dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta...
!mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!
Comment
-
A me piace solo per quel che ci guadagno a regalare scemenze...quindi mi trovo pro---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment