Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro o contro la festa di San Valentino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    bravo son d'accordo.

Anche io la penso così, c'è sempre una buona occasione per festeggiare l'amore con la propria compagna!
    parole sante, ho gia preso il regalo ora manca solo il mezzo di trasporto fiQo per scendere in ristorante a Cagliari, presto parte la richiesta a mio padre
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Pro.
      E' un modo per spendere i pochi soldi rimasti dalle vacanze di Natale, regalandoli alla mia fidanzata.

No dai, serio. Mi ha sempre ispirato come festa, anche se non so perchè. Una scusa in più per stare con la mia fidanzata.
      quoto..
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Tayuya94
        Io sono contro perchè credo vivamente ke sia una festa inutile e senza senso, dedicata solo ed esclusivamente al consumismo.
        Gli unici ke ci guadagnano sono quelli ke vendono scatole di cioccolatini e colore ke coltivano una moltitudine di campi di rose rosse.

Quoto completamente
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
          Tutte le feste vengono strumentalizzate. Pure Natale, o Pasqua, anche se sono diverse da questa presa in esame.
          Comunque S.Valentino può essere un'altra scusa per stare con la tua ragazza, e quasi sicuramente anche tu le farai qualche regalino, quindi anche tu spenderai soldi, quindi anche tu consumerai.
          Sì tutte le feste sono prese di mira dai commercianti, ma qui stiamo parlando di S.Valentino.
          Sinceramente io non ho bisogno di una qualsiasi scusa per stare con la mia ragazza, non so gli altri però...

Per tutto il resto: hai la sfera di cristallo?
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Mi è totalmente indifferente
            sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

a ki è indifferente cambierà idea su quel giorno quando avrà una relazione seria.
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Sono single,e anche se non lo fossi,devo ammettere che come festa
                non mi piace,non mi sembra poi 'sto granché,ma è anche vero
                che ognuno la pensa come vuole.

p.s. Un motivo per farmi detestare il 14 c'è,la mia prof. mi interroga sempre
                in storia quel giorno.

Comment

è bello il San Valentino
                  Sono felice in quel giorno, xkè è la festa dei fidanzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  e poi sn sicura che il mio raga mi regalerà qualcosa di dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic
                  ...sono dolce, solare...una ragazza carina ed aperta...
                  !mi piace un mondo Hello Kitty, perchè mi rispecchia!

Comment

Mi è indifferente.
                    sigpic

Comment

è una festa per fidanzati quindi se non siete fidanzati è indifferente,io sono single perciò mi è indifferente
                      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Una festa del cazzo, totalmente inutile e commerciale. Il bello è che le faccio pure il regalo... che coglione.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Ma se non glielo fai, se non sbaglio, non te la da.

Comment

Non era poi tanto difficile da supporre.
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

E allora sei obbligato. Non affligerti, hai fatto il tuo bene con quel regalo.

Comment

A me piace solo per quel che ci guadagno a regalare scemenze...quindi mi trovo pro
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                                X