Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11/09/01: Terroristi islamici o terrorista americano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ghonnen, io invito solo a prenderla nella maniera più obiettiva possibile: non bisogna partire dal presupposto che è stato un attentato di Al Qaeda senza prima farsi una propria idea nel cervello. Così invece si dà per scontato tutto.
    Questo sta scritto nel quote, nient'altro.

Andrew, le torri erano state concepite per l'eventualità di una attacco del genere.
    Poi io non parlavo del crollo delle torri, anche se delle interviste ai pompieri, quello stesso giorno, asserirono di aver sentito delle esplosioni, come nelle demolizioni controllate.
    Ora, se nemmeno più i pompieri ne capiscono nulla...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Ah.
      Mi ha sempre divertito sentire le storielle dei complottasti.
      A sentirli parlare, sembra quasi che abbiano deciso 5 minuti prima di farsi fare l’ attentato da soli, da quanto è fatto male…
      Da quelli che sostengono che sotto l’ aereo cè una bomba(stupido il governo, metterla dentro un bagaglio no, vero?) a quelli che affermano che il pentagono è stato attaccato da una bomba(quando si è già smontato totalmente questa assurda tesi, eppure ce gente che la sostiene ancora)…
      Io mi sono sempre chiesto… davvero gli usa arriverebbero a tanto?farsi un attentato che comprometterà l’ economia globale(non solo degli usa)? Peccato che la guerra in Iraq ha avuto altre motivazioni(già, non è stato l’ 11 settembre)…
      Bin Laden, è in realtà un attore di Telenovelas che viene mantenuto dal governo U.S.A?

Non so chi, ma uno ha affermato che anche l’ attacco Pearl Harbor fu programmato…
      Beh, li la questione è molto diversa…primo, fra pochi anni si avrà libero accesso agli archivi della casa bianca sulla questione, e questo toglierà ogni dubbio…
      Secondo…cera una guerra, il Giappone attaccò realmente Pearl Harbor.
      Terzo, le necessità: Hittler sembrava inarrestabile, e gli Usa avevano dato già la loro risposta alla guerra, si stavano decidendo le sorti…
      Era urgente che entrassero in guerra. Ma comunque anche li, fra pochi anni si vedrà…

L’ 11 settembre è stato un attacco terroristico per mano di cellule terroristiche(Al-Qaeda ) che combattono per la loro ''Jihad''.
      E questo lo dico dopo analisi delle cosi dette prove che dimostrano la colpevolezza del governo U.S.A.

Se realmente fosse stato un attentato fatto dallo stesso stato, parliamo del più potente(e quindi quello più odiato), credete che sarebbero stati cosi stupidi da non valutare bene l’ attentato?
      Sapendo che avrebbero avuto gli occhi di tutto il mondo, si sarebbero fatti sfuggire dettagli simili?
      Ad esempio cera un filmato che dimostrava la sequenza dell’ attacco al pentagono:http://it.youtube.com/watch?v=9XGc9W...eature=related
      Questa associazione(a scopo di lucro)( luogo comune? ) crede che in 5 anni siano stati cosi imbecilli da togliere solo 2 fotogrammi?ossia, è possibile che abbiano sequestrato i filmati per 5 anni, e si siano limitai a fare un banale cut??
      Mah.
      E le vittime? Che fine hanno fatto i passeggeri dell’ aereo che si è schiantato sul pentagono? Visto che era un missile, dove sono i passeggeri?
      Alcune teorie sono ancora più ridicole…

Si, la gente crede ad ogni cazzata che sente.

Gli U.S.A. non hanno certo bisogno di pretesti.
      Mi pare che tu abbia detto la tua opinione senza però visualizzare un SOLO filmato che dimostra il contrario dato che ci sono diverse prove al limite del ridicolo che mostrano chiaramente come non possa essere stato un attacco terroristico.
      Prima fra tutte il fantomatico aereo caduto sul pentagono

Le dimensioni dello squarcio trovato sulla facciata del pentagono
      Spoiler:

Alcune finestre addirittura hanno ancora i vetri intatti...
      Le dimensioni della apertura alare di un boeing 757 è di 40 metri ed è alto da terra quasi quanto il pentagono stesso...non ci sono segni di detriti appartenenti all'aereo...non c'è la sua coda e soprattutto non ci sono i suoi motori..unica parte di un aereo che si salva sempre dall'impatto dato che sono fatti di una lega capace di sopportare 2500 gradi,inutile dire che non c'erano come non c'è traccia di un aereo di quelle dimensioni,dicono si sia disintegrato...come no..

Altra cosa molto interessante è la manovra compiuta dal pilota del boeing..che invece di avere vita facile e schiantarsi sul tetto del pentagono...è riuscito (con un boeing 757 ricordiamolo) ad abbassars ia tal punto da sfiorare il terreno per andare contro la facciata...inutile dire che una manovra del genere è impossibile con un aereo di quelle dimensioni...già è quasi impossibile con un caccia...e poi figuriamoci...fatta da un pilota inesperto....è evidente che si tratta di un missile...come anche alcuni testimo oculari sosterranno...
      Ci sono poi troppe concidenze...l'FBI ha sequestrato ogni filmato di una possibile telecamera che potesse vedere l'impatto e non se ne sa più nulla...la cosa che mi ha fatto sorridere però..è che immediatamente dopo l'attentato nel giro di 48 ore L'FBI aveva già trovato tutti e 19 i colpevoli con relative foto e anche la scuola di aeronautica al primo colpo...benchè in america ce ne siano migliaia.
      Non starò a dilungarmi più di tanto...un altra cosa importante è sul crollamento delle torri...una volta per tutte...IL KEROSENE NON BRUCIA L'ACCIAIO...l'acciaio fonde a 1500 gradi e il fuoco non è mai arrivato a quelle temperature...una detonazione dall'interno mi pare quasi ovvia.
      Last edited by Alessandro330; 12 February 2008, 20:32.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        Allora, ti dirò: i dati sul pentagono sono questi

1 - Impossibile che un aereo di quelle dimensioni riesca a volare a tre metri da terra per più di cento metri alla velocità di 500 kilometri orari come minimo

2 - nessuna telecamera riuscì a riprendere l'oggetto che si è schiantato sul pentagono

3 - oltre al personale dell'"aereo" o chicchessia non è morto nessuno: quell'al del pentagono era chiusa per lavori

4 - il "buco" è piccolo per un aereo. Sembra tutt'alpiù lo scontro di un missile

5 - varie mura sono state perforate da un corpo vagamente cilindrico, che non è il motore dell'aereo: l'aereo ne ha due, il buco era uno solo, e non ci sono immagii relative a macerie di un aereo

6 - gli aerei quando si schiantano contro le montagne lasciano pezzi ben visibili, e le montagne sono ben più dure di un edificio in cemento.

E poi, molti altri dati ancora. Consiglio "inganno globale" su Youtube. Ci sono parecchi dati interessantim, anche se alcuni sono davvero difficili da credere.
        Ed ecco le risposte:

1) In realtà riuscire a tenere un aereo in quelle condizioni è difficile ma non impossibile soprattutto grazie alle strumentazioni moderne e i piloti dei voli kamikaze a quanto pare avevano una discreta esperienza di volo

2) Anche se è vero che le telecamere non hanno ripreso il tutto è altrettanto vero che per colpire il Pentagono l'aereo è transitato vicino ad un'autostrada e migliaia di persone hanno visto "un boeing volare ad altezza frumento" quindi la tesi del missile non stà in piedi, è difficile pensare che tutta quella gente sia sul libro paga di Bush

3) Potrebbe trattarsi di una coincidenza

4) Ma c'è un piccolo dettaglio che spesso i complottisti non citano e cioè che percorrendo la traiettoria che lo porterà a schiantarsi contro il Pentagono l'aereo tranciò numerosi pali della luce, non è plausibile che lo possa aver fatto un missile con un'apertura alare di appena un paio di metri

5 e 6) Le macerie possono essere state rimosse dal Governo

A parte questo chiedermi se l'attentato alle Due Torri sia stato organizzato dal Governo Americano è come chiedermi se credo alla storia del finto sbarco sulla Luna, la verità è che i complotti piaciono ma teorie del genere le accolgo sempre con molto scetticismo, quello di cui sono convinto è che segnali di un attentato ci fossero già e l'amministrazione Bush li abbia sottovalutati salvo poi usare il caso come pretesto per lanciarsi in una serie di guerre, teniamo comunque conto che la guerra a Saddam l'aveva già proposta Clinton, Bush l'ha solo attuata e poi puntare il dito contro di lui mi sembra semplicistico, credete davvero che a decidere sia lui?
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          4) Ma c'è un piccolo dettaglio che spesso i complottisti non citano e cioè che percorrendo la traiettoria che lo porterà a schiantarsi contro il Pentagono l'aereo tranciò numerosi pali della luce, non è plausibile che lo possa aver fatto un missile con un'apertura alare di appena un paio di metri
          Potrebbero essere stati tranciati da qualcuno poco dopo l'espolosione o poco prima.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Potrebbero essere stati tranciati da qualcuno poco dopo l'espolosione o poco prima.
            certo, e le migliaia di testimoni? li hanno "sparaflashati" alla Men in Black?

L'11 settembre 2001 è stato uno degli obiettivi dei famosi attentati terroristici che hanno colpito anche le due Torri gemelle a New York: questo eventò costò la vita a 125 persone che lavoravano nella struttura.
            http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Pentagono

Ne sono morti parecchi pure li, quindi il punto 3 è pura cazzata
            riguardo ai pompieri, secondo te all'interno di un edificio così immane, non esiste nulla che riesca a provocare suon i simili ad esplosioni durante un cedimento strutturale di quelle proporzioni?
            e poi si sa, ognuno tira acqua al suo mulino, quindi non dubito che le testimonianze dei pompieri ci siano ma siano poche rispetto al numero di pompieri morti.
            porta prove concrete con fonti perlomeno
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Ed ecco le risposte:

1) In realtà riuscire a tenere un aereo in quelle condizioni è difficile ma non impossibile soprattutto grazie alle strumentazioni moderne e i piloti dei voli kamikaze a quanto pare avevano una discreta esperienza di volo

2) Anche se è vero che le telecamere non hanno ripreso il tutto è altrettanto vero che per colpire il Pentagono l'aereo è transitato vicino ad un'autostrada e migliaia di persone hanno visto "un boeing volare ad altezza frumento" quindi la tesi del missile non stà in piedi, è difficile pensare che tutta quella gente sia sul libro paga di Bush

3) Potrebbe trattarsi di una coincidenza

5 e 6) Le macerie possono essere state rimosse dal Governo

A parte questo chiedermi se l'attentato alle Due Torri sia stato organizzato dal Governo Americano è come chiedermi se credo alla storia del finto sbarco sulla Luna, la verità è che i complotti piaciono ma teorie del genere le accolgo sempre con molto scetticismo, quello di cui sono convinto è che segnali di un attentato ci fossero già e l'amministrazione Bush li abbia sottovalutati salvo poi usare il caso come pretesto per lanciarsi in una serie di guerre, teniamo comunque conto che la guerra a Saddam l'aveva già proposta Clinton, Bush l'ha solo attuata e poi puntare il dito contro di lui mi sembra semplicistico, credete davvero che a decidere sia lui?
              Un boeign 757 non sparisce nel nulla.....e soprattutto non lascia un buco di 10 metri..che poi con il cedimento della facciata sono diventati 20..dato che solo con le ali ne dovrebbe aver aperti almeno 40...basta questo per dimostrare che non c'è stato nessunissimo aereo.
              Oltretutto ripeto che una manovra del genere con un aereo di linea è impossibile,e ci sono numerose testimonianze di piloti con 30 anni di servizio sulle spalle a dire questo.
              Neanche la tesi delle macerie rimosse dal governo regge,perchè ci sono 3 o 4 foto scattate dai pompieri subito dopo l'arrivo per spegnere l'incendio,una è questa...non c'è neanche l'ombra di un bullone sull'erba...

Spoiler:

Elusys

Comment

questa è quando èp crollata l'ala del pentagono, quindi parecchio dopo lo schianto
                inoltre, penso che le tue idee siano un'insulto ai parenti di chi è morto in quell'aereo quel giorno (tutti i resti riconosciuti al DNA tra l'altro)
                sigpic
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                  questa è quando èp crollata l'ala del pentagono, quindi parecchio dopo lo schianto
                  inoltre, penso che le tue idee siano un'insulto ai parenti di chi è morto in quell'aereo quel giorno (tutti i resti riconosciuti al DNA tra l'altro)
                  vero sono d'accordo con te
                  La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

riguardo ai pompieri, secondo te all'interno di un edificio così immane, non esiste nulla che riesca a provocare suon i simili ad esplosioni durante un cedimento strutturale di quelle proporzioni?
                    e poi si sa, ognuno tira acqua al suo mulino, quindi non dubito che le testimonianze dei pompieri ci siano ma siano poche rispetto al numero di pompieri morti.
                    porta prove concrete con fonti perlomeno
                    E tu come fai a dire per certo che degli automobilisti hanno visto un boeing nei cieli di Washington? Hai prove concrete? Video con interviste?
                    La testimonianza dei pompieri di New York l'ho vista su un documentario di una radio americana (“In Plane Site” di David VonKleist, per l'esattezza). Affermavano che mentre l'edificio crollava, si potevano sentire distintamente i suoni di esplosion. Ora, che io sappia, l'aria che viene compressa non emette di certo suoni del genere.

Questa è scattata poco dopo lo schianto: vedi pezzi di fusoliera, turbine, rottami d'aereo? Vedi un cratere largo 40 metri? Io continuo a dstinguere perfettamente anche la linea del tetto.

ancora:

e ancora:

E' strano, ma chiunque sia contro le "teorie del complotto" non riesce a giustificare come un 757 piombi sul Pentagono senza lasciare traccia.

Per quanto riguarda il DNA, penso che ci voglia davvero poco a compromettere o manomettere prove di questo tipo (sempre che tali rilevamenti siano stati effettuati).
                    Last edited by Zack Fair; 13 February 2008, 17:20.

Comment

rimembra il mig libico caduto nei monti della sila nell'80, collegato ai fatti di ustica..
                      i pezzi li trovarono 1 mese dopo, a certe velocità la lamiera.. "evapora"

ps. non ho parlato di compressione che genera suoni, bensì che le torri, cadendo, inevitabilemente avranno fatto un suono che in pochi e per poco avranno sentito. le migliaia di automobilisti ci sono, hanno parlato e collaborato a una ricostruzione tridimensionale di ciò che è avvenuto per la commissione d'indagine, solo i cospiratori stranamente non li nominano mai..
                      quello che dite non ha un fondamento logico dai..
                      sigpic

Comment

rimembra il mig libico caduto nei monti della sila nell'80, collegato ai fatti di ustica..
                        i pezzi li trovarono 1 mese dopo, a certe velocità la lamiera.. "evapora"
                        Oh, io sta cosa non la so, invece di cambiare discorso rispondi a questo: i muri del Pentagono sono fatti di adamantio? Un cannone turbo-laser della Morte Nera ha disgregato l'aereo? Pezzi volati via dici? La lamiera evapora?? Ma tu hai mai visto qualche foto di aerei precipitati?

Ricordi quando precipitò il Concorde?

Li vennero trovati rottami di tutti i generi, che erano tutt'altro che evaporati.

Le turbine del Boeing erano le parti più pesanti (come in tutti gli aerei), dove saranno finite? Possibile che sia schizzate direttamente in mare?

ps. non ho parlato di compressione che genera suoni, bensì che le torri, cadendo, inevitabilemente avranno fatto un suono che in pochi e per poco avranno sentito. le migliaia di automobilisti ci sono, hanno parlato e ]collaborato a una ricostruzione tridimensionale di ciò che è avvenuto per la commissione d'indagine, solo i cospiratori stranamente non li nominano mai..
                        quello che dite non ha un fondamento logico dai..
                        Se è per questo mandavano in onda anche documentari pseudo scientifici che tentavano di dimostrare che l'aereo del Pentagono aveva sfondato non so quanti metri di cemento armato

Per gli automobilisti, vorrei vedere i video dell'intervista subito dopo l'accaduto.

Comunque non capisco perchè non volete guardare in faccia la realtà, che è sotto gli occhi di tutti. Io non sono uno anti-americano (anzi), se le prove accertassero che è stato veramente un attentato terroristico compiuto da terroristi armati di coltellini non avrei nessun problema ad accettare la realtà, ma le cose non sono andate così.
                        Last edited by Zack Fair; 13 February 2008, 17:48.

Comment

allora, facciamo un po' di dialettica.
                          dunque mettiamo che tu abbia ragione, sia tutta una cospirazione di quei terribili cattivoni alla Casa Bianca, il WTC sia stato fatto crollare, il Pentagono sia stato colpito da un missile e l'U93 non sia proprio esistito o sia stato buttato giu..
                          -Come e quando sono state piazzate le cariche? come si è fatto a far cedere gli edifici proprio dai piani divelti dagli aerei? i terroristi sapevano a che piano schiantarsi e che la loro missione suicida era un pretesto perchè gli USA facessero male per il loro popolo?
                          -Dov'è il volo che presumibilmente si è schiantato al Pentagono? Come sono stati divelti i pali? i resti del motore erano gia dentro il pentagono, magari c'era un collezionista? i resti delle persone a bordo dell'aereo da dove sono usciti fuori per permettere un test del dna(positivo)?
                          -perchè le chiamate ai parenti? dov'è l'aereo? dove sono le persone?

ps. il concorde si era schiantato poco dopo la partenza, non a velocità folle come il boeing. l'esempio del mig libico evidentemente non l'hai capito, leggi qualcosa che non sia cospirazione magari
                          intendevo dire che a certe velocità rimane ben poco se non i motori (che nello schianto al wtc furono ritrovati lontani dalle torri)
                          Last edited by Andrew; 13 February 2008, 17:47.
                          sigpic

Comment

dunque mettiamo che tu abbia ragione, sia tutta una cospirazione di quei terribili cattivoni alla Casa Bianca, il WTC sia stato fatto crollare, il Pentagono sia stato colpito da un missile e l'U93 non sia proprio esistito o sia stato buttato giu..
                            -Come e quando sono state piazzate le cariche? come si è fatto a far cedere gli edifici proprio dai piani divelti dagli aerei? i terroristi sapevano a che piano schiantarsi e che la loro missione suicida era un pretesto perchè gli USA facessero male per il loro popolo?
                            -Dov'è il volo che presumibilmente si è schiantato al Pentagono? Come sono stati divelti i pali? i resti del motore erano gia dentro il pentagono, magari c'era un collezionista? i resti delle persone a bordo dell'aereo da dove sono usciti fuori per permettere un test del dna(positivo)?

ps. il concorde si era schiantato poco dopo la partenza, non a velocità folle come il boeing. l'esempio del mig libico evidentemente non l'hai capito, leggi qualcosa che non sia cospirazione magari
                            intendevo dire che a certe velocità rimane ben poco se non i motori (che nello schianto al wtc furono ritrovati lontani dalle torri)
                            -Il tempo per piazzare le cariche lo avevano, tu spiegami come mai magicamente, proprio quel giorno, le Twin Towers erano relativamente vuote rispetto ai normali giorni lavorativi e spiegami cosa ci faceva l'ex direttore dell'FBI.
                            -sul pentagono non è caduto nessun aereo o almeno non come si pensa ( guarda caso l'aereo ha beccato un'ala in ristrutturazione dell'edificio.. che culo!)

Secondo me è un completto non del governo stesso, ma del gabinetto. Lo stato maggiore della casa bianca (Presidente, vice, sottosegretario, ecc..) hanno tutti legami con il petrolio e con le grandi compagnie ( La famiglia di Bush è amica di quella di bin Laden fin dai tempi di Bush Senior... Questo spiega come mai, in seguito all'attentato, Bush abbia ordinato di scortare la famiglia di Bin Laden ( già ritenuto colpevole degli attentati) in salvo.. Dimmi tu se questo è il comportamento di un presidente: portare in salvo la famiglia di un terrorista, anzichè interrogarli)... Detto questo Bush ha attaccato l'Iraq con la scusa che finanziassi il terrorismo ( quand'anche Bin Laden ha definito Hussein un eretico) e grazie a questo adesso possono costruire un comodo oleodotto...

Troppi interessi, troppe convergenze per credere davvero che sia stato tutto un attentato terroristico ( senza contare che è impossibile colpire il pentagono con un mezzo voltante, dato che cominciano a sparar missili solo se sei nel raggio di qualche Km dall'edificio e l'hai di prua)
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ma come lo devo dire? Non me ne frega niente di sapere chi è l'effettivo responsabile, chi ha mai detto che è stato PER FORZA Bush o la CIA? Io no.
                              A molte domande non c'è risposta, se si vuole evitare di fantasticare, ma da qui a rinnegare prove concrete ce ne vuole.

Hai presente le demolizioni controllate? Ecco, un ingegnere abile può decidere anche come deve collassare un edificio.
                              Ti rispondo io da perfetto ignorante: piazzi le cariche al 75° piano (per esempio), perchè sai che, con un margine di qualche decina di metri (piano più piano meno), più sù avverrà l'impatto. Al momento giusto fai detonare in sequenza gli esplosivi, che hai posizionati sui pilastri sottostanti, per ogni piano.
                              Ti consiglio di guardarti documentari della serie Mega:strutture e simili... lì mostrano anche questo tipo di demolizioni.
                              Forse all'interno degli aerei non c'erano nemmeno i terroristi, dato che secondo me, erano tutto fuorchè aerei di linea.

Per il volo del Pentagono, l'aereo può essere dovunque, anche in fondo all'Atlantico.

Ritrovati? Oddio, ma le prove? Se qualcuno dice Abbiamo ritrovato le turbine degli aerei tu gli credi sulla aprola? Foto e video, grazie.
                              E al Pentagono? Le turbine dove sono? E quel buco può giustificare il passaggio di un 757?
                              Rispondi alle domande direttamente, non con altre domande.

Comment

Anche perchè poi quì si dice che si insultano le persone sull'aereo schiantatosi sul pentagono che hanno perso la vita ...cioè...cosa vuol dire hanno trovato resti di DNA?..perchè adesso non si è in grado di mentire? potevano benissimo dire di aver trovato i resti del DNA dei passeggeri non cercando un bel nulla in realtà...ora...contro la parola delle persone che hanno stilato la tesi ufficiale dei fatti, ci sono le leggi della fisica e anche la sconcertante evidenza di alcune prove...perlomeno al pentagono un aereo non c'è mai arrivato,poi riguardo alle due torri,i terroristi che hanno dirottato gli aerei molto probabilmente erano guidati da persone ben al di sopra.

Elusys

Comment

Working...
                                X