Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra stagione preferita???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la vostra stagione preferita???

quale stagione preferite??
    io l'este cosi vado a mare mi diverto non andando a scuola
    39
    inverno
    0%
    8
    autunno
    0%
    2
    primavera
    0%
    1
    estate
    0%
    28

The poll is expired.

hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Beh, l'estate. Ma non per la scuola, ma per i vestiti.

E' molto più comodo andare in giro con i pantaloncini 3/4 che con i giubbotti pesanti.
    last.fm

Comment

L'estate, non si va a scuola! e ci si può vestire leggeri... oltretutto si va al mare!

Comment

l'estate perchè non faccio nulla dalla mattina alla sera
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

L'estate semplicemente perchè faccio quello che mi va, non per la scuola che alla fine puo' essere per certi versi anche divertente, dopotutto non è che la nostra vita fino a 17 - 18 - 19 anni gira al di fuori di essa.

Comment

Autunno.
            Non per il rientro a scuola,non pensate male.
            Io detesto il caldo,come detesto la primavera per via della mia allergia.

Comment

Da buon siciliano mi sembra oppurtuno dire l'estate, il nostro sole e il nostro mare non li supera nessuno!
              sigpic

Comment

estate,non studio e mi diverto con i miei amici
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Sicuramente l'estate dato che ogni pomeriggio e sera posso uscire, divertirmi e passare il tempo con chi mi piace farlo. Il clima di spensieratezza più totale che la caratterizza rende l'estate la stagione preferita da molti.

Non quanto l'estate, ma apprezzo molto anche l'inverno, naturalmente sotto il periodo natalizio.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

estate perche nn ce la scuola
                    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

L'autunno.
                      Vedere le foglie degli alberi che cambiano colore e che si afflosciano a terra, è uno spettacolo unico.
                      sigpic
                      Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                      di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                        Da buon siciliano mi sembra oppurtuno dire l'estate, il nostro sole e il nostro mare non li supera nessuno!
                        neanke la calabria scherza per la bellezza del sole e dell'acque
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

autunno e inverno. perchè se per l'estate, quando c'è caldo ti puoi spogliare solo fino a un certo punto, in inverno puoi coprirti quanto vuoi, finchè non piace a te. in estate purtroppo non è cosi é_é
                          Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

So di essere contro corrente, ma fondamentalmente l'estate è la stagione che mi piace meno. Anzi, la adorerei se abitassi in montagna, dove c'è comunque del fresco, ma nel mio paese non mi attrae particolarmente...
                            Io metterei autunno, inverno e primavera a parimerito!
                            sigpic

Comment

a dir la verità l'estate piace così tanto non per il mare e il sole e il resto perchè questo si può avere in qualsiasi momento ma per la fine della scuola
                              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X