Ovviamente l' estate, niente scuola, mare e ozio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la vostra stagione preferita???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioneanke la calabria scherza per la bellezza del sole e dell'acqueQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioDa buon siciliano mi sembra oppurtuno dire l'estate, il nostro sole e il nostro mare non li supera nessuno!
e poi siamo liberi di fare e di uscire quando e come vogliamo
Comment
-
Estate perché é l'unica stagione in cui il mio tempo libero non ha limiti.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioDormire fino alle tre di pomeriggio.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioStranamente d'estate non mi alzo molto tardi, massimo 9:30/10:00..questo è strano visto che vado a letto molto tardi
Comment
-
ce da chiederlo....?? l estate!!!
Comment
Comment