Sembrerà strano, ma io adoro tutte le stagioni. Trovo magnifico ogni loro singolo particolare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la vostra stagione preferita???
Collapse
X
-
io l'estate,perchè il caldo mi piace e mi piace stare a casa tutto il giorno solo cn le mutande,anche perchè i vestiti estivi sono i più belli,perchè si esce e si sta tutto il giorno cn gli amici,si va in piscina al mare e tante altre fantastiche cose
Comment
-
Estate sicuramente,vacanze,niente scuola,mare,mangiare tanto e bene,divertimento,tempo libero e molte altre ragioni.
Inoltre in estate posso fare cose che in inverno non riesco mai a fare,come ad esempio leggere un libro o stare più tempo con qualcuno.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Estate regna
Mi piace un po anche l'inverno, ma solo nel periodo natalizio,che dura solo 15 giorni o poco più,
l'estate invece dura 7 volte tanto, ci si diverte di più ,NON C'E' SCUOLA, e si può passare molto più tempo con i propri amici.
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioneanke la calabria scherza per la bellezza del sole e dell'acque
Naturalmente senza nulla togliere alla Sicilia, che ha anc'essa dei bellissimi luoghiLast edited by gogeta91; 14 February 2008, 17:53.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Io amo l'inverno!!
Sia perchè odio il caldo e gli insetti, e poi d'inverno c'è la neve, si scia, ci sono le vacanze, si dorme al caldino sotto quintali di coperte,il Natale, i regali, il mio compleanno, ecc.Last edited by Leo ssj4; 15 February 2008, 16:48.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
L'inverno.
Mi piacciono il clima freddo e la neve; mi ispira come stagione.
Poi sono le vacanze di Natale, ricevo regali e vado a sciare...
*riot*CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
l'estate è la stagione più bella per me, soprattutto quest'anno perchè faccio gli esami, finisco le medie e non ho i compiti per le vacanze poi quest'estate vado in vacanza in sardegna e incontro di nuovo una mia cara amica di internet. sarà proprio una bell'estate xDDDLast edited by LorenzoTheBest; 16 February 2008, 16:35.
Comment
Comment