Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra stagione preferita???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sembrerà strano, ma io adoro tutte le stagioni. Trovo magnifico ogni loro singolo particolare.
    sigpic

Comment

Primavera, adoro il periodo in cui assapori la fine della scuola e l'inizio delle vacanze.
      sigpic

Comment

Inverno!! Amo il freddo!! ^^
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

io l'estate,perchè il caldo mi piace e mi piace stare a casa tutto il giorno solo cn le mutande,anche perchè i vestiti estivi sono i più belli,perchè si esce e si sta tutto il giorno cn gli amici,si va in piscina al mare e tante altre fantastiche cose

Comment

Estate.
            Mi piace perchè sono libero di fare quello che mi pare tutto il giorno.
            sigpic
            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
            Gaara del deserto

Comment

Estate sicuramente,vacanze,niente scuola,mare,mangiare tanto e bene,divertimento,tempo libero e molte altre ragioni.
              Inoltre in estate posso fare cose che in inverno non riesco mai a fare,come ad esempio leggere un libro o stare più tempo con qualcuno.
              sigpic
              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Estate regna
                Mi piace un po anche l'inverno, ma solo nel periodo natalizio,che dura solo 15 giorni o poco più,
                l'estate invece dura 7 volte tanto, ci si diverte di più ,NON C'E' SCUOLA, e si può passare molto più tempo con i propri amici.

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                neanke la calabria scherza per la bellezza del sole e dell'acque
                E come non quotarti, la calabria, poi è molto più facile da raggiungere dai turisti del Nord-centro Italia.
                Naturalmente senza nulla togliere alla Sicilia, che ha anc'essa dei bellissimi luoghi
                Last edited by gogeta91; 14 February 2008, 17:53.
                Niente è reale, tutto è lecito.
                sigpic
                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

inverno..adoro il clima invernale!
                  sigpic

Goten&Bra 4ever!
                  Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Inverno, si riesce a dormire meglio, c'è il Natale, non si suda in continuazione.
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Io amo l'inverno!!

Sia perchè odio il caldo e gli insetti, e poi d'inverno c'è la neve, si scia, ci sono le vacanze, si dorme al caldino sotto quintali di coperte,il Natale, i regali, il mio compleanno, ecc.
                      Last edited by Leo ssj4; 15 February 2008, 16:48.
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

estate!! non si fa niente e si va al mare!!
                        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

L'inverno.
                          Mi piacciono il clima freddo e la neve; mi ispira come stagione.
                          Poi sono le vacanze di Natale, ricevo regali e vado a sciare...
                          *riot*
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

bella discussioe del c***o della serie oggi o so proprio cosa postare così commeto questo topic diciamo ivero... il rego del mistero e del terrore.
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

l'estate è la stagione più bella per me, soprattutto quest'anno perchè faccio gli esami, finisco le medie e non ho i compiti per le vacanze poi quest'estate vado in vacanza in sardegna e incontro di nuovo una mia cara amica di internet. sarà proprio una bell'estate xDDD
                              Last edited by LorenzoTheBest; 16 February 2008, 16:35.

Comment

Working...
                              X