Itachisfriend,scusami se te lo dico ma sembri Yagami Light in una versione poppante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioItachisfriend,scusami se te lo dico ma sembri Yagami Light in una versione poppanteio metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioGrazie, ma ho 13 anni..
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioO peggio Yagami Light in versione emo. Senza offesa, eh.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioO peggio Yagami Light in versione emo. Senza offesa, eh.io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioNon sono emo...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioStavo rispondendo a Final Bardocksigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Ma lui non ha detto che sei Emo ò_oio metto sempre il punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggioa ok, avro capito male il messaggio..
† Sembrare è una cosa,essere un'altra.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
† Sembrare è una cosa,essere un'altra.io metto sempre il punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio@ sOn_DaFnE Nella seconda foto sei carina... Sulle altre no-comment...Mh.
Comment
Comment