Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora non ci siamo...!

Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
    sei tu in tutte e due le foto!!jenny...
    Risposta errata, Marmaladegirl!Vuoi partecipare al mio quiz? Benvenuta! Il primo premio in palio consiste in una raffica di post da parte mia, scusa se e' poco!Ciaoooo!
    Spoiler:
    Un aiutino: mia sorella e' 17 mesi e mezzo piu' "vecchia" di me!Occhio alla ruga!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Risposta errata, Marmaladegirl!Vuoi partecipare al mio quiz? Benvenuta! Il primo premio in palio consiste in una raffica di post da parte mia, scusa se e' poco!Ciaoooo!
      Spoiler:
      Un aiutino: mia sorella e' 17 mesi e mezzo piu' "vecchia" di me!Occhio alla ruga!
      Sei la prima vero Jenny???
      Ehi ma perchè questo quiz?? Dai sono io Mister-X non tu!!!
      Cmq penso che tu sia la prima...
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• secondo me sei la prima
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• sei nella seconda foto come ho detto prima
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• secondo me Jenny sei la seconda,ovviamente sto sparando a caso

Comment

• Jenny secondo me sei o la prima o la seconda........

Comment

• o la terza..
                Mh.

Comment

• Ancora 8 posts!

Salve a tutti! Mi dispiace, ancora non ci siamo!Aspetto ancora 8 post per arrivare al n. di 20!Datevi da fare per scoprire chi sono io fra tutti e tre!(Certo non sono quello pelato!)Ve l'ho detto e lo ripeto:il vincitore avra' l'onore, e non e' poco, di sorbirsi tutte le mie "sparate" in tanti post uno dietro l'altro!Buona fortuna!

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                    Jenny secondo me sei o la prima o la seconda........
                    Evvai!Continua cosi'...ci sei quasi!

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                      Sei la prima vero Jenny???
                      Ehi ma perchè questo quiz?? Dai sono io Mister-X non tu!!!
                      Cmq penso che tu sia la prima...
                      Scusa, MisterX! Se ti ho rubato il mestiere!Ma non posso rispondere se non arrivo al 20° Post da parte di voi "colleghi"!Riprova!Ciaooooo!
                      Spoiler:
                      Scusate tutti, va bene,cosi?E tu Son_daFnen, non dire parolacce...e' proibito nel regol.(ho letto "a faccia tua" e ricambio!Collega! E 13!Avanti un altrooooooo!!!
                      Last edited by jenny56; 09 March 2008, 01:21.

Comment

• porca p. Jenny ma non puoi fare tripli post!...contieniti!
                        Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Scusa, MisterX! Se ti ho rubato il mestiere!Ma non posso rispondere se non arrivo al 20° Post da parte di voi "colleghi"!Riprova!Ciaooooo!
                          Spoiler:
                          Scusate tutti, va bene,cosi?E tu Son_daFnen, non dire parolacce...e' proibito nel regol.(ho letto "a faccia tua" e ricambio!Collega! E 13!Avanti un altrooooooo!!!
                          Non l'ha detto, ha censurato.
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• jenny mi chiamo sOn_DaFNe non son_dafnen e nè dafne ma Dafne...
                            parolacce??ci sono molti altri modi per esprimere i propri pensieri...
                            però li mi hai fatto davvero sclerare! e poi come ha già detto jack l'ho censurata...gnè gnè gnè XD
                            Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                              porca p. Jenny ma non puoi fare tripli post!...contieniti!
                              il record ne è di piu'.

Comment

• Io ne ho visti 5... Di un neo-entrato...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X