Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Evitiamo di farle superare questo record a jenny che già è egocentrica
Ciao figlio di Dafne!Coraggio...ancora altri due post e sono a postooooo!!!Mi sto infervorando! Non avevo MAI AVUTO TANTI POST IN QUESTO FORUM PRIMA D'ORA! Mi avete fatto sentire famosa! Non vi preoccupate...appena saliro' sul piedistallo posso anche scendere subito!Vi ringrazio tutti! Fra un po' vi svelero' il personaggio misterioso!(e se fosse una quarta persona?Tse!)Ciao, a tutti! E buonanotte!
Spoiler:
Hey, colleghi! Siete ancora li'?, Ne mancano SOLO DUE!Naturalmente QUELLI che ho scritto io non si contano!
Vabbe', scherzo, dai!Lo sai anche tu che SON vuol dire figlio e daughter significa figlia, no? Cmq, bravissima sOn_DaFNe, continua cosi', ancora uno e andiamo a nanna!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-__-" ma non potevi dire subito CON SEMPLICITà chi eri delle due?
EH NO...devi fare questi giochetti .. dai oh l'ho fatto l'ultimo post!ALLORA chi sei?o__O
-__-" ma non potevi dire subito CON SEMPLICITà chi eri delle due?
EH NO...devi fare questi giochetti .. dai oh l'ho fatto l'ultimo post!ALLORA chi sei?o__O
dai che ho sonno =__= zZ
Evviva! Ce l'hai fatta! Ti sei aggiudicata la vincita di 100 miei post futuri!Ebbene, si'...la vera Jenny56 e' la mora! La bionda e' mia sorella Marina di 17 mesi e mezzo piu' grande di me!Domani ti faccio il quiz sull'eta', contenta?Ciaooooooooo!Grande sOn_DaFNe!
scusa...sarà che è perchè ho un sonno allucinante...ma non ho ben capito la storia dei 100 posts futuri! O___O non mi perseguiterai d'ovunque su dba!? vero?? o___O spiega spiega...(che mi fai paura..)
jenny bad girl e iaaaa non puoi tenerci sulle spine....anche io ho sonno....io credo che tu sia Luca Pitter!!!!!
belli gli occhiali da dracula
Oops, scusa,marmaladegirl! Non ti avevo vista,ma sei arrivata tu prima di sOn_DaFNe,vero? Ho sbagliato...avevo gia' raggiunto il n.20 di post...quindi ho dato il montepremi di miei 100 post esclusivi a sOn_DaFNe,vabbe' come secondo premio di consolazione tu avrai 50 post a raffica scritti per te, contenta?Buonanotteeee!!!
aaaaa io sono contentissima.,.....in realta ambivo al premio.......vabbe mi accontento dei 50 post....dimmi solo...dove quando e perche!!!!
che bei ricci che avete tutte e due!!!!!
scusa...sarà che è perchè ho un sonno allucinante...ma non ho ben capito la storia dei 100 posts futuri! O___O non mi perseguiterai d'ovunque su dba!? vero?? o___O spiega spiega...(che mi fai paura..)
T_T yuppyyy...
grazie cara..*RIOT*
Oh,cara...niente paura...ti inseguiro' fra tutti i topic solo per far quattro sparate,su tutti gli argomenti, ma senza farci del male, ok?Ciaoooooooo!
Comment