Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Francesca ha una bella maglia. °_°
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• E io che pensavo che The Mystic fosse bello per davvero...sigh.

Comment

• E io che pensavo che tu ci vedessi...sigh.
        Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
          No.
          E' che è la sua filosofia di vita, capisci?
          il bello è che acchiappa anche come fa? c'è questa Penka che gli sta pure a fare il filo povere ragazze, fregate da uno così
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            il bello è che acchiappa anche come fa? c'è questa Penka che gli sta pure a fare il filo povere ragazze, fregate da uno così
            Non è che se dice che è carino, gli fa il filo.
            Allora tutti i maschi che in questo topic hanno detto che una determinata ragazza era carina, le facevano il filo? Si.
            Però è diverso per le ragazze.
            Ha espresso solo un parere.

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            E io che pensavo che tu ci vedessi...sigh.
            Cloud, è questo il fast own?
            Penso di sì.
            sigpic
            Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
            di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
              E io che pensavo che The Mystic fosse bello per davvero...sigh.
              dolce illusione

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
              E io che pensavo che tu ci vedessi...sigh.
              quello è il problema ci vede troppo bene
              p.s. non te la prendere, stò solo skerzando
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Gogeta 89 non so davvero come dirtelo...ma io la foto non la vedo XD
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

non te la prendere, stò solo skerzando
                  Lo so, anche perchè ti conviene.

Comment

• Originariamente Scritto da Ygami
                    Infatti parlavo di Mystic.
                    Sei sagace quanto un'iguana.
                    ahah scusa non ma al momento non ho capito, e ho risposto di fretta..
                    sigpic

Comment

• che sagoma il Gogeta
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Lo so, caro mio. L'invidia gioca brutti scherzi. Quasi quasi, mi spiace per il tuo povero fegatuccio *_*
                        Ma d'altronde che ci posso fare, se Mystic è bello, è bello
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                          Lo so, caro mio. L'invidia gioca brutti scherzi. Quasi quasi, mi spiace per il tuo povero fegatuccio *_*
                          Ma d'altronde che ci posso fare, se Mystic è bello, è bello
                          senti, ragazzina, invidia un c****o, va bene? Fegato corroso un c****o di uno stra****o, chiaro?

Per quell'altro, MIstyc, se vuoi smetto di dire che skerzo e dico sul serio, sono curioso di vedere perché non mi converrebbe farlo.

Comment

senti, ragazzina, invidia un c****o, va bene? Fegato corroso un c****o di uno stra****o, chiaro?

Per quell'altro, MIstyc, se vuoi smetto di dire che skerzo e dico sul serio, sono curioso di vedere perché non mi converrebbe farlo.
                            E placati, dai.
                            Si scherza.
                            Che ti potrei fare? Al massimo potrei dirti che si scrive "Mystic" e non "MIstyc".

Vabbè, io mi ritiro dallo spam.

Comment

Dai, ma come te la prendi
                              Comunque hai un'espressione che mi ricorda una patata.
                              Senza offesa, a me piacciono le patate.
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                                Dai, ma come te la prendi
                                Comunque hai un'espressione che mi ricorda una patata.
                                Senza offesa, a me piacciono le patate.

Ma la foto dici? Ma tutti dicono che non riescono a vederla

Comment

Working...
                                X