Francesca ha una bella maglia. °_°
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza MessaggioNo.
E' che è la sua filosofia di vita, capisci?Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioil bello è che acchiappa anche come fa? c'è questa Penka che gli sta pure a fare il filo povere ragazze, fregate da uno così
Allora tutti i maschi che in questo topic hanno detto che una determinata ragazza era carina, le facevano il filo? Si.
Però è diverso per le ragazze.
Ha espresso solo un parere.
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioE io che pensavo che tu ci vedessi...sigh.
Penso di sì.sigpic
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioE io che pensavo che The Mystic fosse bello per davvero...sigh.
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioE io che pensavo che tu ci vedessi...sigh.
p.s. non te la prendere, stò solo skerzandoClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Gogeta 89 non so davvero come dirtelo...ma io la foto non la vedo XDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggionon te la prendere, stò solo skerzandoDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioil bello è che acchiappa anche come fa? c'è questa Penka che gli sta pure a fare il filo povere ragazze, fregate da uno così
Ma d'altronde che ci posso fare, se Mystic è bello, è belloThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioLo so, caro mio. L'invidia gioca brutti scherzi. Quasi quasi, mi spiace per il tuo povero fegatuccio *_*
Ma d'altronde che ci posso fare, se Mystic è bello, è bello
Per quell'altro, MIstyc, se vuoi smetto di dire che skerzo e dico sul serio, sono curioso di vedere perché non mi converrebbe farlo.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiosenti, ragazzina, invidia un c****o, va bene? Fegato corroso un c****o di uno stra****o, chiaro?
Per quell'altro, MIstyc, se vuoi smetto di dire che skerzo e dico sul serio, sono curioso di vedere perché non mi converrebbe farlo.
Si scherza.
Che ti potrei fare? Al massimo potrei dirti che si scrive "Mystic" e non "MIstyc".
Vabbè, io mi ritiro dallo spam.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiosenti, ragazzina, invidia un c****o, va bene? Fegato corroso un c****o di uno stra****o, chiaro?
Per quell'altro, MIstyc, se vuoi smetto di dire che skerzo e dico sul serio, sono curioso di vedere perché non mi converrebbe farlo.
Comunque hai un'espressione che mi ricorda una patata.
Senza offesa, a me piacciono le patate.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioDai, ma come te la prendi
Comunque hai un'espressione che mi ricorda una patata.
Senza offesa, a me piacciono le patate.
Ma la foto dici? Ma tutti dicono che non riescono a vederlaClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment