Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Ma la foto dici? Ma tutti dicono che non riescono a vederla
    Io vado nelle proprietà col tasto destro, copio il link e clicco.
    Questa è sapienza, ma basta OT.
    Vado.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Eh beh, bastava quotarlo e incollare il link.
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Ma la foto dici? Ma tutti dicono che non riescono a vederla
        La saggia e onniscente Internet ha provveduto a farla sparire dalla faccia del web.

Comment

• Pedro 92,non ti facevo come nella fotro
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            Pedro 92,non ti facevo come nella fotro
            Sono bellissimo, lo so. Non più di Mystic, sia chiaro.

Comment

• rispetto a lui siamo tutti inferiori
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• in questo topic come negli altri è vietato il turpiloquio!
                attento a ciò che dici goge!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                  E io che pensavo che tu ci vedessi...sigh.
                  Il problema è proprio che ci vedo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chandra
                    E che risposta intelligente e originale.

Il problema c'è, in effetti, ma è tuo. Non tanto perchè puoi ammirare la mia bellezza, ma quanto perchè dopo ti puoi guardare nello specchio e disperarti.

Tecnicamente non è OT, perchè ha fatto un commento alla mia foto e stiamo discutendo. Giusto per precisare.
                    O almeno spero.
                    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggio
                      in questo topic come negli altri è vietato il turpiloquio!
                      attento a ciò che dici goge!
                      Skerzavo ovviamente

Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
                      esattamente la stessa cosa che ho detto io
                      Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                      Tecnicamente non è OT, perchè ha fatto un commento alla mia foto e stiamo discutendo. Giusto per precisare.
                      O almeno spero.
                      SOno d'accordo.
                      L'trla parte del messaggio non la considero proprio -.-''

Comment

• Vi avviso che per me commentare l'aspetto fisico degli individui di sesso maschile é qualcosa di estremamente difficile, ma farò uno sforzo di volontà e ci proverò
                        The Mystic rende giustizia al suo sotto nick e Pedro é decisamente diverso da come me lo aspettavo (sarà che il vecchio avatar mi é rimasto impresso )
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                          Vi avviso che per me commentare l'aspetto fisico degli individui di sesso maschile é qualcosa di estremamente difficile, ma farò uno sforzo di volontà e ci proverò
                          The Mystic rende giustizia al suo sotto nick e Pedro é decisamente diverso da come me lo aspettavo (sarà che il vecchio avatar mi é rimasto impresso )
                          Hai detto che Mystic è bello, ma non hai detto come sono io.
                          Eppoi, come mi immaginavi?

Comment

• Pedro, io ti immaginavo come un modesto fanciullo.
                            Ma di modesto e di fanciullo, a giudicare dalla foto, non hai proprio niente.
                            Mystic lo vidi già, ma non da quella foto. E sinceramente, può permettersi di dire ogni tanto che è bello
                            sigpic
                            Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                            di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

• Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
                              Pedro, io ti immaginavo come un modesto fanciullo.
                              Ma di modesto e di fanciullo, a giudicare dalla foto, non hai proprio niente.
                              Lo prendo come un complimento. Nel caso mi sbagliassi, sappi che non ti farò più vedere Star Wars prima di andare a nanna.

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                                Lo prendo come un complimento. Nel caso mi sbagliassi, sappi che non ti farò più vedere Star Wars prima di andare a nanna.
                                Non è nè un complimento, nè un offesa.
                                Però se proprio vuoi, ti dico che è un complimento.
                                sigpic
                                Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                                di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Working...
                                X