Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
    Mah, nessuno che commenta la mia -_-"

Ghonnen, tu mi ispiri.
    Eddai, posta una foto completa, no?
    penka sei carina....in quella foto..(ma pure nelle altre )
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Penka, per dispetto non commento

Garrincha, per curiosità, come era l'altro?

Ghonnen, il tuo sguardo mi ricorda qualcuno.

Comment

• Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
        Mah, nessuno che commenta la mia -_-"

Ghonnen, tu mi ispiri.
        Eddai, posta una foto completa, no?
        nessuno tranne io,e che per te non sono nulla......
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• L'altro occhio è perfetto e bellissimo.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Però come ca22o siete?! Le foto da bambini no, e quelle degli occhi si?
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Mitici Ghonnen e Garrincha
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ma il mio è un occhio nero, eh, non so se avete notato
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Oh wow! Perchè non gli dedichiamo una statua?
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Esiste già, cosa credi? Se vai in bagno e provi ad infilare la testa nella tazza del gabinetto, ricordandoti di scaricare, la vedrai.

EDIT: comunque Ghonnen ha in avatar Brook, quindi merita.
                    Last edited by Garrincha; 05 March 2008, 00:36.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Esiste già, cosa credi? Se vai in bagno e provi ad infilare la testa nella tazza del gabinetto, ricordandoti di scaricare, la vedrai.

EDIT: comunque Ghonnen ha in avatar Brook, quindi merita.
                      Per evitare polemiche inutili edito... Cmq sei uno stupido...
                      Last edited by ObsCorey89; 05 March 2008, 00:40.
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da domy
                        allora te lo dico io come ha gli occhi dafne,c'e li ha verdi
                        ora capisco tante cose!lerò lero ...lo sai solo perchè te l'ho detto!!! non "barare" domenico...brrr...mi fà strano chiamarti domenico!!
                        Originariamente Scritto da Obs
                        Ma non riesco mai a vedere i tuoi occhi!!! Nelle foto lasci un alone di mistero...
                        lo sò...è molto divertente XD lerò lero
                        Originariamente Scritto da Penka
                        Dafne, hai visto che lo dicono tutti che sei belishima? *_________*
                        zuzu lerò lero...quindi? XD
                        Originariamente Scritto da Meto
                        Le foto di Dafne sono sempre molto stilose e lei é abbastanza carina.
                        grazie *.* ma adesso mi spieghi perchè sono stilose le foto! lerò

Garrincha sei da stimare!

p.s:serena è bellissima!!*.* dai posta una foto!
                        p.s Ot:sery venerdì ci vediamo -2 ai 16 anni rammenti? XD lerò
                        Last edited by Daph.; 05 March 2008, 02:31.
                        Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                          ora capisco tante cose!lerò lero ...lo sai solo perchè te l'ho detto!!! non "barare" domenico...brrr...mi fà strano chiamarti domenico!!

lo sò...è molto divertente XD lerò lero

zuzu lerò lero...quindi? XD

grazie *.* ma adesso mi spieghi perchè sono stilose le foto! lerò

Garrincha sei da stimare!

p.s:serena è bellissima!!*.* dai posta una foto!
                          p.s Ot:sery venerdì ci vediamo -2 ai 16 anni rammenti? XD lerò
                          O___O Dafne vedo che non sono l'unico a conoscere D-gray man °ç°
                          Le foto sono stilose....perché sono stilose
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                            veramente io lo sapevo e che non ero sicuro quindi volevo una conferma da te
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Bellissima foto, Francesca!
                              Che brava ragazza, hai anche la gentilezza e la pazienza di dare informazioni per strada agli sconosciuti *___*

The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Francesca sei troppo gentile

sigpic

Comment

Working...
                                X