Originariamente Scritto da Penka
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioMah, nessuno che commenta la mia -_-"
Ghonnen, tu mi ispiri.
Eddai, posta una foto completa, no?
Comment
-
Mitici Ghonnen e GarrinchaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Esiste già, cosa credi? Se vai in bagno e provi ad infilare la testa nella tazza del gabinetto, ricordandoti di scaricare, la vedrai.
EDIT: comunque Ghonnen ha in avatar Brook, quindi merita.Last edited by Garrincha; 05 March 2008, 00:36.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioEsiste già, cosa credi? Se vai in bagno e provi ad infilare la testa nella tazza del gabinetto, ricordandoti di scaricare, la vedrai.
EDIT: comunque Ghonnen ha in avatar Brook, quindi merita.Last edited by ObsCorey89; 05 March 2008, 00:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da domyallora te lo dico io come ha gli occhi dafne,c'e li ha verdi
Originariamente Scritto da ObsMa non riesco mai a vedere i tuoi occhi!!! Nelle foto lasci un alone di mistero...
Originariamente Scritto da PenkaDafne, hai visto che lo dicono tutti che sei belishima? *_________*
Originariamente Scritto da MetoLe foto di Dafne sono sempre molto stilose e lei é abbastanza carina.
Garrincha sei da stimare!
p.s:serena è bellissima!!*.* dai posta una foto!
p.s Ot:sery venerdì ci vediamo -2 ai 16 anni rammenti? XD leròLast edited by Daph.; 05 March 2008, 02:31.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioora capisco tante cose!lerò lero ...lo sai solo perchè te l'ho detto!!! non "barare" domenico...brrr...mi fà strano chiamarti domenico!!
lo sò...è molto divertente XD lerò lero
zuzu lerò lero...quindi? XD
grazie *.* ma adesso mi spieghi perchè sono stilose le foto! lerò
Garrincha sei da stimare!
p.s:serena è bellissima!!*.* dai posta una foto!
p.s Ot:sery venerdì ci vediamo -2 ai 16 anni rammenti? XD lerò
Le foto sono stilose....perché sono stiloseSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioora capisco tante cose!lerò lero ...lo sai solo perchè te l'ho detto!!! non "barare" domenico...brrr...mi fà strano chiamarti domenico!!
Comment
-
Bellissima foto, Francesca!
Che brava ragazza, hai anche la gentilezza e la pazienza di dare informazioni per strada agli sconosciuti *___*
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Francesca sei troppo gentileSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment