Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Ma il mio è un occhio nero, eh, non so se avete notato
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
ora capisco tante cose!lerò lero ...lo sai solo perchè te l'ho detto!!! non "barare" domenico...brrr...mi fà strano chiamarti domenico!!
lo sò...è molto divertente XD lerò lero
zuzu lerò lero...quindi? XD
grazie *.* ma adesso mi spieghi perchè sono stilose le foto! lerò
Garrincha sei da stimare!
p.s:serena è bellissima!!*.* dai posta una foto!
p.s Ot:sery venerdì ci vediamo -2 ai 16 anni rammenti? XD lerò
O___O Dafne vedo che non sono l'unico a conoscere D-gray man °ç°
Le foto sono stilose....perché sono stilose
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment