Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mio nome non si scrive Daphne, ma Dafne!
    Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
      il mio nome non si scrive Daphne, ma Dafne!
      Ho corretto. Sai, ho un'amica in classe mia che si chiama Daphne, e trovare un'altra con un nome simile non è facile, così l'abitudine è dura a morire.
      The strong are strongest alone.

Comment

non essere geloso dai!
        No, non conosco nè mi piace Kira. Nè i capelli così biondi e ben pettinati.
        Evviva i capelli liberi.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
          Ho corretto. Sai, ho un'amica in classe mia che si chiama Daphne, e trovare un'altra con un nome simile non è facile, così l'abitudine è dura a morire.
          capisco..
          Originariamente Scritto da Black Ghost
          No, non conosco nè mi piace Kira. Nè i capelli così biondi e ben pettinati.
          Evviva i capelli liberi.
          come fà a non piacerti se non lo conosci?
          Mh.

Comment

• secondo me ne dimostri giusti 15/16, ottimo frontale complimenti
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

come fà a non piacerti se non lo conosci?
              Non sono talmente ignorante da non conoscere la storia di Death Note. Non l'ho mai letto (al massimo una scan del primo capitolo), ma la trama e la psicologia dei personaggi è risaputa in tutta internet, anche in Wikipedia.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• @andrew:a chi ti riferisci? ._.
                Last edited by Daph.; 12 March 2008, 22:40.
                Mh.

Comment

• a te, non si discuteva su quanti anni dimostrassi?
                  e la mia, beninteso, non è affatto una critica
                  Last edited by Andrew; 12 March 2008, 22:54.
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• ok!
                    Mh.

Comment

• Direi che Vito Marco assomiglia abbastanza a Rufy...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Dafne veramente molto carina,in quanto a Chibi Light penso sia un soprannome azzeccato per Itachisfriend

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Direi che Vito Marco assomiglia abbastanza a Rufy...
                          veramente??....cmq è uno dei miei personaggi preferiti, come l'anime d'altronde, one piece....sarei contento di somigliargli....anke xkè riguardo al carattere, penso di essergli simile XD
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                            veramente??....cmq è uno dei miei personaggi preferiti, come l'anime d'altronde, one piece....sarei contento di somigliargli....anke xkè riguardo al carattere, penso di essergli simile XD
                            Si, veramente! I capelli sono identici.. Per quanto rigurda l'epressione, credo che avere gli occhi a palla di Rufy sia scientificamente impossibile...

Spoiler:
                            A breve continuerà One Piece... Trasmetteranno le puntate in prima visione su Italia1...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Si, veramente! I capelli sono identici.. Per quanto rigurda l'epressione, credo che avere gli occhi a palla di Rufy sia scientificamente impossibile...

Spoiler:
                              A breve continuerà One Piece... Trasmetteranno le puntate in prima visione su Italia1...
                              allora ne sono contento....io sapevo di somigliargli nel carattere....ma ora anke un pò nel viso XD...meglio ancora...sarò ancora piu "RE dei pirati" ora XD lol

PS:bellissima notizia qlla in spoiler...non vedo l'ora ke ricomincino a trasmetterlo XD
                              Last edited by ACe; 13 March 2008, 12:44. Motivo: correzione
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Ha ragione Obscorey...vito marco assomiglia a rufy
                                io metto sempre il punto.
                                Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Working...
                                X