il mio nome non si scrive Daphne, ma Dafne!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioil mio nome non si scrive Daphne, ma Dafne!The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggionon essere geloso dai!
Evviva i capelli liberi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioHo corretto. Sai, ho un'amica in classe mia che si chiama Daphne, e trovare un'altra con un nome simile non è facile, così l'abitudine è dura a morire.
Originariamente Scritto da Black GhostNo, non conosco nè mi piace Kira. Nè i capelli così biondi e ben pettinati.
Evviva i capelli liberi.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiocome fà a non piacerti se non lo conosci?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
a te, non si discuteva su quanti anni dimostrassi?
e la mia, beninteso, non è affatto una criticaLast edited by Andrew; 12 March 2008, 22:54.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioDirei che Vito Marco assomiglia abbastanza a Rufy...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioveramente??....cmq è uno dei miei personaggi preferiti, come l'anime d'altronde, one piece....sarei contento di somigliargli....anke xkè riguardo al carattere, penso di essergli simile XD
Spoiler:A breve continuerà One Piece... Trasmetteranno le puntate in prima visione su Italia1...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSi, veramente! I capelli sono identici.. Per quanto rigurda l'epressione, credo che avere gli occhi a palla di Rufy sia scientificamente impossibile...
Spoiler:A breve continuerà One Piece... Trasmetteranno le puntate in prima visione su Italia1...
PS:bellissima notizia qlla in spoiler...non vedo l'ora ke ricomincino a trasmetterlo XDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment