Originariamente Scritto da Penka
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Sicuramente molto diversi dai tuoi, dato che è la seconda ragazza che a te piace e a me pare brutta.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuesto si capiva. Appunto mi chiedevo che tipo di donna ideale possa tu volere. Non devono essere facili i tuoi gusti.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuesto si capiva. Appunto mi chiedevo che tipo di donna ideale possa tu volere. Non devono essere facili i tuoi gusti.
Comunque se non gli piaccio non mi da affatto fastidio
Ah, bella la foto del topic "Somiglianza vostra con animemanga" *___*
E bravo ancora per il video del rullante. Sei autodidatta, e sei già molto portato *_*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioAh, bella la foto del topic "Somiglianza vostra con animemanga" *___*
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioE bravo ancora per il video del rullante. Sei autodidatta, e sei già molto portato *_*sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza MessaggioInfatti scherzavo, tranquillo.
Davvero solo 12?! ò_o.. Boia, sembri più grande! xDio metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
nessuno commenta la mia foto?
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggionessuno commenta la mia foto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMi davi l'impressione di essere molto più piccolo di come sei in realtà.io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMi davi l'impressione di essere molto più piccolo di come sei in realtà.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiopiccolo di età?ho 14 anni e sono del 93 se è per quello
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiopiccolo di età?ho 14 anni e sono del 93 se è per quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Infatti non ho gusti facili. Non mi accontento facilmente. Per esempio di questo forum,secono il mio umile parere e senza offendere nessuna,non vi è nessuna ragazza bella.
Comment
Comment