Annuncio

Collapse
No announcement yet.

High school musical: sì o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per me, high school musical fa letteralmente cagare...

Comment

Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
      Zac Efron ha più soldi di tutti noi messi insieme
      per questo lo odio a morte, è un fr***o, str***o, cog****e, m***a e tante altre cose che ora non ho a mente

Comment

Originariamente Scritto da LorenzoTheBest Visualizza Messaggio
        per questo lo odio a morte, è un fr***o, str***o, cog****e, m***a e tante altre cose che ora non ho a mente
        Lui recita per fare i soldi, mica glieli regalano.

Comment

Lo odio a morte, guardarlo è una perdita di tempo,

Comment

Ho visto la pubblicità, e mi ha fatto andare in bagno.
            Non è cosa proprio di vederlo intero, già so che è una cagata pazzesca, tra balli e canzoni merdose al cubo.

Comment

Chandra hai ragione sul fatto che i soldi non glieli regalano, che li ha recitando e facendo film (quindi lavorando normalmente), ma la cosa che mi fa andare in bestia è che le ragazze appena lo vedono sbavano a non finire perchè dicono che è bello, per questo noi ragazzi lo odiamo a morte

Comment

Chandra hai ragione sul fatto che i soldi non glieli regalano, che li ha recitando e facendo film (quindi lavorando normalmente), ma la cosa che mi fa andare in bestia è che le ragazze appena lo vedono sbavano a non finire perchè dicono che è bello, per questo noi ragazzi lo odiamo a morte
                Io sono un ragazzo, ma sinceramente me ne strafrego altamente se esistono ragazze stupide e deficienti che vanno appresso ad uno che non raggiungeranno mai.
                Non lo odio, al massimo provo disgusto nei suoi confronti ma solo per quello che rappresenta.

Comment

Lo ho visto per 10-15 minuti per curiosità, ma poi sono corso via da quella tortura per i miei occhi e per il mio intelletto .
                  Però finalmente ho capito chi è questo Zack Efron/efrocion, che piace tanto alle ragazze, sono sempre più desolato a constatare quanta sia bassa la percentuale di non-bimobominchia/truzzi tra ragazzi e ragazze della mia età.
                  sigpic
                  Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                  Gaara del deserto

Comment

Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                    non-bimobominchia/truzzi
                    scusa l'ignoranza, cos'è? xD

Comment

Una specie scoperta di recente.
                      sigpic
                      The Yamcha' s Game!

Comment

Una specie in via di estinzione.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                          Mai visto, e mai lo vedrò.
                          stessa cosa per me,lorenzothebest lo potevi aprire un sondaggio csì vedevi tutti no
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Io odio la musica .
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                              stessa cosa per me,lorenzothebest lo potevi aprire un sondaggio csì vedevi tutti no
                              sìsì hai ragione, ma è chiaro che tutti lo odiano xD dato che ho fatto il sondaggio proprio perchè ero indeciso se dovevo odiarlo o no, ora ho la risposta chiara. Odioooo xD

Comment

Allora se sapevi che tutti lo odiano perchè hai aperto la discussione? volevi la conferma?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X