per me, high school musical fa letteralmente cagare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
High school musical: sì o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioZac Efron ha più soldi di tutti noi messi insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da LorenzoTheBest Visualizza Messaggioper questo lo odio a morte, è un fr***o, str***o, cog****e, m***a e tante altre cose che ora non ho a mente
Comment
-
Originariamente Scritto da LorenzoTheBest Visualizza MessaggioChandra hai ragione sul fatto che i soldi non glieli regalano, che li ha recitando e facendo film (quindi lavorando normalmente), ma la cosa che mi fa andare in bestia è che le ragazze appena lo vedono sbavano a non finire perchè dicono che è bello, per questo noi ragazzi lo odiamo a morte
Non lo odio, al massimo provo disgusto nei suoi confronti ma solo per quello che rappresenta.
Comment
-
Lo ho visto per 10-15 minuti per curiosità, ma poi sono corso via da quella tortura per i miei occhi e per il mio intelletto .
Però finalmente ho capito chi è questo Zack Efron/efrocion, che piace tanto alle ragazze, sono sempre più desolato a constatare quanta sia bassa la percentuale di non-bimobominchia/truzzi tra ragazzi e ragazze della mia età.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggionon-bimobominchia/truzzi
Comment
-
Originariamente Scritto da LorenzoTheBest Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza, cos'è? xDsigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da LorenzoTheBest Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza, cos'è? xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMai visto, e mai lo vedrò.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiostessa cosa per me,lorenzothebest lo potevi aprire un sondaggio csì vedevi tutti no
Comment
Comment