Originariamente Scritto da The G
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
High school musical: sì o no?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE allora come fai a capirti da solo?
Sei un esempio di paradosso vivente, complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiola persona seria qualche volta la puoi fare con me..
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa io sono sempre serissimo O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosi forse apparte gli scherzi,manco me ne ero accorto,lo modifico dopo,OTora non è il momento,quella che amavo si è messa con un'altro,chi è maturo mi può capire....OT
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggioinsomma le solite cagate della Disneysigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioE poi c'è Vanessa :Q_Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEhi, un momento... adesso non è che per colpa di quel musical dobbiamo criticare tutti i lavori della Walt Disney...sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEhi, un momento... adesso non è che per colpa di quel musical dobbiamo criticare tutti i lavori della Walt Disney...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggiozac frocion fa meglio a suicidarsi invece che ballare
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggionon c'è ancora riuscito?
Comment
Comment