Annuncio

Collapse
No announcement yet.

High school musical: sì o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

domy.. Mi hai accusato di essere un rincoglionito

Beh, non me ne dolgo, piuttosto mi pare più rincoglionita una persona che si permette di esprimere giudizi su un gusto.
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

No.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

E' una brutta copia bimbominkiana di Grease, quindi preferisco votare no. Beh è palese, dopotutto.
        sigpic

Comment

Non l'ho mai visto per mia fortuna.
          Manco lo voglio vedere.

Comment

Mah, sinceramente non l'ho mai visto, ma per le immagini che ho guardato in giro penso proprio di no.
            Mi basta vedere il faccino santerello di quell'ometto chiamato Zac Effron per farmi salire un conato.
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

allora siamo tutti (o quasi) d'accordo sul fatto che HSM è una gran però sono d'accordo anche io su questo:
              Ehi, un momento... adesso non è che per colpa di quel musical dobbiamo criticare tutti i lavori della Walt Disney...
              perchè la disney fa dei film fantastici

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ehi, un momento... adesso non è che per colpa di quel musical dobbiamo criticare tutti i lavori della Walt Disney...
                Putroppo devo criticare,sono anni che propone spazzatura su spazzatura e per di più non è nemmeno sua!

Comment

Non se pò guardà
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

si lo visto, dai se poi lo guardate da un'altro occhio e non come lo guarda una ragazzina puo' essere carino.

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                      In effetti, solo di recente hanno cominciato a fare cretinate...La Walt ha prodtto moltissimi capolavori indimenticabili e soprattutto Topolinia e Paperopoli!
                      Ecco, esatto!
                      Poi non toccatemi il Re Leone!!! Ci sono affezionata quanto a DB!

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                      lo stavo per scrivere io
                      Meno male che non sono l'unica ad averlo pensato, allora!!

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                      ci sta provando quel EMO
                      E basta con questi Emo!!!

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                      Putroppo devo criticare,sono anni che propone spazzatura su spazzatura e per di più non è nemmeno sua!
                      Beh, ciò non toglie che abbia fatto dei capolavori! Purtroppo adesso sta esaurendo la fantasia! XD
                      sigpic

Comment

Orrendo.

Un film che rientra solo nei gusti femminili. ò_ò
                        last.fm

Comment

ma che schifo...
                          Last edited by fraud; 18 February 2008, 12:14.
                          See the ice in which we craft our souls

Comment

Bambini se avete qualcosa da dire fatelo in modo che tutti capiscano senza leggere parolacce o cose affini.

Da bravi su, la discussione è stata aperta per chi a voglia di rispondere, non siete tutti obbligati a farlo.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

film orrendo,specie il 2°
                              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                                Bambini se avete qualcosa da dire fatelo in modo che tutti capiscano senza leggere parolacce o cose affini.

Da bravi su, la discussione è stata aperta per chi a voglia di rispondere, non siete tutti obbligati a farlo.
                                Ok papà.

Comment

Working...
                                X