Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Emotional, per l'esattezza.
    Grazie dell'info, Mystic Em... (ok, mi risparmio la battuta cattiva! Completa la parola con la vocale che vuoi... )
    Grazie Cloud!

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Magari sono delle persone fragili. Cosa ne sai
    Infatti è così, o almeno credo.
    E poi cos'è questa storia che si vestono tutti uguali? Perchè, nelle altre mode non succede?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Si anche questa potrebbe essere un ipotesi
      Infatti se cadono si rompono
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
        Infatti personalmente critico gli emo solo perché sono una delle tante masse. Non critico la moda in sé, bensì il concetto di moda stesso
        ma quoto alla grande.....

Comment

Gli emo con la frangia che minacciano di suicidarsi sono poser.

Un vero emo è uno che sta male ed è depresso sul serio,quindi non serve certo trucco nero e lamette per essere così.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Levatemi la curiosità, qual'è il bisogno di far sapere a tutti che sei depresso e triste?

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              Levatemi la curiosità, qual'è il bisogno di far sapere a tutti che sei depresso e triste?
              Probabilmente il voler vincere questa depressione, anche se a questo punto sarebbe un controsenso...
              Se gli emo non si sentono adatti a questo mondo, probabilmente il ricercarsi fra loro è un modo per cercare comunque di adattarsi. Forse alla fine sono meno pessimisti di quello che pensiamo...

OT/Ma Cluod mi sa che il mio post non l'ha visto! /OT
              sigpic

Comment

a me gli Emo i Punk e i Dark incutono timore
                "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
                  a me gli Emo i Punk e i Dark incutono timore
                  Io ho un amico Dark ma non lo trovo così spaventoso
                  (a parte che io sono un metallaro quindi mi vesto anch'io in modo un po'particolare)
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ahah si anche io ho un amico metallaro però i punk esagerati in particolare mi incutono timore ahah forse perchè sono molto diversi da me ^_^??
                    "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                    Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                    molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• Comunque io avrei una domanda da fare a tutti quelli che dicono che per essere Emo basta essere depressi e avercela su con la vita,se io mi deprimo divento automaticamente emo? perchè da come la mettete voi sembrerebe e così e sinceramente mi sembra una gran puttanata

Comment

• Ebbasta fakes.
                        sigpic
                        Non dirò cose del tipo "addio, compagni".
                        Io vado, gentaglia!

Comment

• Premetto di non aver letto tutti i commenti di questa discussione,ma una cosa
                          la voglio dire,facendo riferimento al post di Dark Sayan.
                          Io sono spesso depresso,se non sempre,ma non perché c'è un qualche cosa
                          che mi deprime (scusate lacacofonia),bensì perché rientra nelle mie
                          caratteristiche morali.Non sono emo.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                            Premetto di non aver letto tutti i commenti di questa discussione,ma una cosa
                            che mi deprime (scusate i suoni cacofonici),bensì perché rientra nelle mie
                            Beh, questo non significa essere emo.
                            Per essere emo innanzitutto bisogna esserne consapevoli, e poi non si tratta tanto di depressione, quanto il non sentirsi adatti a questo mondo. Questo almeno è quanto ho capito.
                            Io poi non potrei mai essere emo, perchè non riesco a fare a meno di utilizzare la ragione, anche se in alcuni aspetti potrei riconoscermi in questa "corrente" (non so neanche come chiamarla, perchè in fondo è una moda che fra un po' passerà!)
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                              Premetto di non aver letto tutti i commenti di questa discussione,ma una cosa
                              che mi deprime (scusate lacacofonia),bensì perché rientra nelle mie
                              infatti,non si può definire una categoria solo in base a uno stato d'animo oltretutto comunissimo a moltissime persone,semplicemente con questo si cerca di mascherare quello che è una moda,come può esserlo vestire Armani o D&g

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                                Comunque io avrei una domanda da fare a tutti quelli che dicono che per essere Emo basta essere depressi e avercela su con la vita,se io mi deprimo divento automaticamente emo? perchè da come la mettete voi sembrerebe e così e sinceramente mi sembra una gran puttanata
                                No,sbagli il concetto di fondo.
                                Tu credi che essere depressi significhi essere emo,invece è il contrario,ovvero un emo in realtà è uno molto depresso,solo che quel termine ora indica anche una persona che segue una certa moda.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X