ma ritirit, gienni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dialettologia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma perché, Genni, vieni a tirar i morti fuori dalla tomba?
Diarerusu aimmoi mi narasa poitta d'asi fattu.
Sul serio, ora mi spieghi perché lo hai fatto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIo pensavo proprio di non ritrovarti, guarda tu.
Ah, si può chiudere il thread.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioOh povero, mi dispiace (a dire il vero non me ne fotte più di tanto ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggioaha, sì, fai ridere un sacco, ciaosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa perché, Genni, vieni a tirar i morti fuori dalla tomba?
Diarerusu aimmoi mi narasa poitta d'asi fattu.
Sul serio, ora mi spieghi perché lo hai fatto.Last edited by jenny56; 28 December 2010, 22:46.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioJenny: hai fatto bene ad aprirlo...così risaliamo alle nostre radici dialettali!Last edited by jenny56; 28 December 2010, 23:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiopensavo fosse un' idea carina... risalire alle nostre radici...dialettali...ma evidentemente qualcuno scende ancora dall'albero! Tipo Fainaback...idem come hai detto te...e sono educata! te lo dovevo...prima che chiudano...amaramia, focumeu e manculicani!
PS: Jenny sei sul serio ridicola e penosa.Yo.
Comment
Comment