Beh, tu sei bionda, perchè dicevi che la ragazza di Trunks lo era!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come immaginate un utente che non avete mai visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, tu sei bionda, perchè dicevi che la ragazza di Trunks lo era!"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioBè, figo è figo
Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggioanche io! amo i capelli antigravitazionali! come mi immaginate? se mi immaginate come marilyn non mi offendo !!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
secondo voi io come sono?Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioMi perdo sempre le paginate dei topic carini, mannaggia.
Come mi immaginate?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioUh, io amo gli occhi azzurri!!! E anche i capelli antigravitazionali!
Davvero, non sto scherzando.Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggioanche io! amo i capelli antigravitazionali! come mi immaginate? se mi immaginate come marilyn non mi offendo !!Originariamente Scritto da FrancescaAnche io, peccato che odi la gente piena di sè.
E comunque non sono pieno di me, Francesca, cosa te lo fa pensare?
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio1.75, snello con un po' di muscoli, capelli neri non troppo cortisigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment