Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il Nicco...beh lo immagino non molto alto,magro ma abbastanza robusto con una capigliatura corta sul castano scuro e gli occhi dello stesso colore ma non ho in mente un'immagine ben delineata
sul non molto alto ci siamo, sono circa 1,76, abbastanza robusto possiamo accettarla, anche se a me un po' di pancia piace, capelli corti mai), castano non scuro, e occhi di un colore completamente diverso dal castano
sul non molto alto ci siamo, sono circa 1,76, abbastanza robusto possiamo accettarla, anche se a me un po' di pancia piace, capelli corti mai), castano non scuro, e occhi di un colore completamente diverso dal castano
sembra ci sia da lavorare parecchio, ragazzi miei
e allora tu come mi immagini?? :P
Riassumento tu sei:P
Non troppo alto,
abbastanza robusto,
capelli lunghetti castano chiari
occhi verdi?
Carattere.. vedi me?? :P
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
e allora tu come mi immagini?? :P
Riassumento tu sei:P
Non troppo alto,
abbastanza robusto,
capelli lunghetti castano chiari
occhi verdi?
Carattere.. vedi me?? :P
ok, è inutile, occhi di un azzurro stupendo(questo lo ammettono tutte le persone che mi conoscono, poi trovano decine e decine di lati negativi, ma su questo sono tutti d'accordo)
Capelli lunghetti, sì, diciamo anche che sono la prova vivente dell'esistenza dei capelli antigravitazionali tanto cari a Toriyama, ma comunque sono lunghi, non troppo, visto che dal barbiere sono costretto ad andarci, purtroppo
Vedi te per il carattere? Sì, potrebbe essere, effettivamente ci somigliamo parecchio, anche se probabilmente qualche differenza c'è
te...mmm...non mi sono mai soffermato, riesco solo a ritenerti alto, biondo e intelligente, oltre che con un carattere simile al mio, il che è buona cosa
ok, è inutile, occhi di un azzurro stupendo(questo lo ammettono tutte le persone che mi conoscono, poi trovano decine e decine di lati negativi, ma su questo sono tutti d'accordo)
Capelli lunghetti, sì, diciamo anche che sono la prova vivente dell'esistenza dei capelli antigravitazionali tanto cari a Toriyama, ma comunque sono lunghi, non troppo, visto che dal barbiere sono costretto ad andarci, purtroppo
Vedi te per il carattere? Sì, potrebbe essere, effettivamente ci somigliamo parecchio, anche se probabilmente qualche differenza c'è
te...mmm...non mi sono mai soffermato, riesco solo a ritenerti alto, biondo e intelligente, oltre che con un carattere simile al mio, il che è buona cosa
Biondo?? molto lol ma anche sbagliato :P ho i capelli rossicci, quando ero piccolo erano delle carote xD poi niente, mi scoccio di descrivermi, vai a vedere la foto che ho postato ahahaha
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Uh, io amo gli occhi azzurri!!! E anche i capelli antigravitazionali!
Uh, io amo gli occhi azzurri!!! E anche i capelli antigravitazionali!
Davvero, non sto scherzando.
anche io! amo i capelli antigravitazionali! come mi immaginate? se mi immaginate come marilyn non mi offendo !!
"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment