Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colorad 2008.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tutti pazzi per chicco d'oliva
    sigpic

Comment

La scorsa edizione era guardabile ma questa è impressionatamente ripetitiva...
      Gli unici che l'anno scorso facevano ridere erano Baz e i tre terroni
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Non ho seguito questa edizione.

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
          La scorsa edizione era guardabile ma questa è impressionatamente ripetitiva...
          Gli unici che l'anno scorso facevano ridere erano Baz e i tre terroni
          Terroni ci chiami a qualche testa di ca**o che conosci tu.
          Comunque mi piacciono solamente Baz, L'uomo dei pecchè e quei 4 deficienti che fanno il rugby o la Turbo play
          Schifo a morte Mr. Ghirlanda, se lo incontrassi per la strada non ci penserei due volte a pestarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Fondamentalmente è la schiettezza e l'efficacia delle battute di "Pino", come anche le sue espressioni a seconda delle situazioni rappresentate; in generale il ruolo che svolge nel trio.
            Se non fosse per lui, il loro spettacolo sarebbe penoso, a mio avviso.
            Non puoi dire così senza gli altri due non ci sarebbe storia, ovviamente. Però posso darti un minimo di ragione perché senza "Melchiorre" forse non cambierebbe molto...però è proprio perché sono in trio che sono divertenti , vederli dal vivo poi è mitico non puoi non ridergli in faccia

Comunque dai commenti che ho letto (tutti) mi pare ovvio che i sardi rullano qua dentro
            Last edited by Marlon Brando del deserto; 24 February 2008, 17:39.
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Secondo me rispetto a Zelig nn c'è confronto

anche se cmq gli anticorpi,Baz e il presentatore di vini li sono piuttosto divertenti.

Una cosa che nn ho ancora capito è Grezz Anatomy O_o...ma è totalmente asettico O_o a voi fa ridere?

Elusys

Comment

C'è chi si sente un pò troppo grande per guardare questi programmi e ritiene chi lo guarda uno della massa.
                Comunque a me piace.
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Secondo me rispetto a Zelig nn c'è confronto

anche se cmq gli anticorpi,Baz e il presentatore di vini li sono piuttosto divertenti.

Una cosa che nn ho ancora capito è Grezz Anatomy O_o...ma è totalmente asettico O_o a voi fa ridere?
                  Come fai a farti simili domande? La risposta è ovvia a chi può far ridere?
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Comunque a me non piacciono per nulla Pino e gli anticorpi, sono stupidi, non fanno ridere.
                    Idem per i Fichi d'India con "Ferma a colorado?"

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Comunque a me non piacciono per nulla Pino e gli anticorpi, sono stupidi, non fanno ridere.

Eddai.
                      Quando fanno le marionette, e quello si scaccola sulla Brescia con la faccia indifferente, non ti fa ridere?
                      Ma che mito.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Mah,io lo guardo solo per il mitico Baz,Pino e gli Anticorpi e I Fichi D'India(Fermaaaa a Colorado?XD).
                        Gli altri non mi piacciono tanto,vedo il resto del programma perchè comunque mi mette il buonumore...
                        P.S:Mr.Ghirlanda è praticamente inutile.o_O

Comment

Io non vedo Colorado,però una volta ho visto in una puntata qualche comico,le battute sono abbastanza carine.
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

a me piace di piu questa edizione anche perche hanno introdotto i "ditelo voi"
                            La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Molto bela questa edizione, anche se sono davvero in pochi a farmi scappare due sane risate. Baz è il migliore.
                              last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                Idem per i Fichi d'India con "Ferma a colorado?"
                                Concordo con pino e gli anticorpi, mentre i fichi d'india, quando fanno shreck e le nonnine mi piacciono.
                                Per il resto mi piace solo Baz.

Odio quello del vaffangala, il playboy e quello in kilt!

Zelig stravince comunque!
                                Last edited by !gohanssj2!; 25 February 2008, 18:35.
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X